|
Pagine: [1]
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Gennaio 07, 2004, 10:37:01 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Ciao a tutti e bentornati al ponte di comando,
Sabato sono andato a vedere la 645 e il "piccolo" X3.
L'X3 è piu' carino che in foto, è praticamente un clone dell'X5 ma ha il frontale e la coda molto piu' arrotondati. E' pure parecchio piu' basso dell'X5. Una cosa che non mi piace proprio sono i paraurti completamente in plastica nera. Li trovo orrendi su tutte le auto e su questo veicolo danno una vera impressione "basso costo". Stonano tremendamente con i colori chiari. Ad oggi non esiste nessuna opzione per averli nel colore della carrozzeria, sono certo che in futuro arriveranno con versioni piu' costose monocromatiche.
La 645 è invece parecchio meglio dal vivo che in foto. Non sembra un vascello di 475cm, appare piu' compatta. Tra tutte le terribili creature di Bangle questa è senza dubbio la meno peggio. Se uno di voi è bravo con photoshop puo' trasformare la 645 in una Carrera. Basta toglirle il bagagliaio posteriore e vi ritrovate con una splendida 996, perfettamente identica nel posteriore. Sembra che Bangle abbia preso la Carrera e le abbia montato il portellone della serie 7. Il frontale è forse troppo lungo ma è molto affusolato e grazie ai fari meglio riusciti rispetto alla serie 7 appare fin bella. Certo che quando uscirà la Mercedes CLS sarà dura per la BMW!
Problema della 645 sarà la sua svalutazione. Sempre in passato le grosse coupé BMW hanno svalutato moltissimo, questa cosi' particolare (non piacerà a tutti) credo sarà anche peggio della 850. Ma questo è solo un aspetto economico, per quel che mi riguarda è per il momento la BMW piu' bella della nuova generazione Bangle.
Saluti, Barn
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 07, 2004, 12:21:21 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
La 645 è invece parecchio meglio dal vivo che in foto. Non sembra un vascello di 475cm, appare piu' compatta. Tra tutte le terribili creature di Bangle questa è senza dubbio la meno peggio. Se uno di voi è bravo con photoshop puo' trasformare la 645 in una Carrera. Basta toglirle il bagagliaio posteriore e vi ritrovate con una splendida 996,
quelli di evo hanno fatto considerazioni identiche riguardo la somiglianza con la carrera
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Gennaio 07, 2004, 12:35:50 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Concordo con Barn sulla somiglianza con la Carrera. A me , con lo scodellone posteriore, di lato sembra una 911 turbo con allettone allungata.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 07, 2004, 13:07:30 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
. Se uno di voi è bravo con photoshop puo' trasformare la 645 in una Carrera. Basta toglirle il bagagliaio posteriore e vi ritrovate con una splendida 996, perchè non facciamo un Kit di trasformazione e lo vendiamo con marchio ilPistone?
|
|
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Gennaio 07, 2004, 14:03:18 pm |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
aspettero' la svalutazione x prenderla..
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|