Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Credo che il problema sia di natura economica, mi spiego meglio
è innegabile che i prezzi delle vetture siano schizzati verso l'alto, non è il caso di approfondire in questa sede se ciò sia dipeso dal passaggio lira euro, auto che prima portavi a casa con 10milioni di lire ora costano 9mila euri (vedi panda) ok, la qualità è migliore etc etc ma alla fine meno di 10mila euri non li spendi..... Senza contare il fattore stipendi, bassi ormai in tutta italia se rapportati con il costo della vita....
A questo aggiungiamo assicurazioni, bolli, manutenzione venduta a peso d'oro, revisioni, bollini bianchi, verdi e blu, e possiamo a mio parere concludere che chi ha una macchina anche se di 10 anni non pensa a venderla se fa meno di 10mila km all'anno, ma cerca di tenerla come un piccolo tesoro, anche perchè uno di 65 anni cosa fa rate fino a quando ne ha 90.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin