Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
dato che sono davvero impegnatissimo in questo perioro e non riesco a muovermi vi chiedo un favore enorme.
Sul sito della Saab Italia ho trovato l'indirizzo del concessionario torinese Saab.
Sterza Srl via Ventimiglia 166 , tel : 011-6312484
Qualcuno ha voglia ( ed il tempo ) di passare e di farsi fare un preventivo per una 9.3 Aero 2.0 T 16 ? io proprio fino a febbraio non ce la faccio a schiodarmi da qui per impegni vari.
L'auto oltre all'allestikento aero dovrebbe avere come optionals : specchi ripiegabili , metallizzato e impianto stereo a 7 casse.
La permuta sarebbe con una 166 Jtd 140 Hp del 21/12/2000 con 83.000 Km full full optionals distintive + satellitare , cerchi 225/17 , interno pelle nero momo primo fiore. colore auto nero vulcano metallizzato. La saab sarà acquistata a Marzo in leasing oppure con Buy Back a 36 mesi . Se qualcuno potesse aiutarmi mi contatti via mail o via Pm dove vi darò tutti i miei riferimenti per inviarmi il preventivo. Grazie in anticipo amici pistoniani torinesi.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin