|
1202 Visitatori + 1 Utente = 1203
&re@
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 22, 2004, 10:02:40 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se lo fai e se io sono a posto ed in regola si chiama " abuso di potere " nè più nè meno.
Prova a spiegarglielo......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 22, 2004, 10:10:57 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
bha che cosa strana , mi sembra un vero e proprio abuso di potere , insomma staim partecipando ad una regolare gara , autorizzata , pubblicizzata etc etc e ti fanno ste storie. roba da tirarli sotto. Beh...bisogna anche dire che molte volte i piloti se ne approfittano! Io al Torino di 2 anni fa ho rischiato un frontale con un'Astra GSi che si faceva la speciale nel traffico sorpassando in posti impossibili... Un altro? O ti confondi con il 991 della Zona Industriale D2 di un paio di anni fa in cui Pettenuzzo con una Delta Proto ne aveva tirati sotto 2 di bambini lasciati DA SOLI dal padre in una zona vietata mentre lui andava a vedersi le macchine da un?altra parte?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 22, 2004, 10:13:24 am |
|
.Un altro? O ti confondi con il 991 della Zona Industriale D2 di un paio di anni fa in cui Pettenuzzo con una Delta Proto ne aveva tirati sotto 2 di bambini lasciati DA SOLI dal padre in una zona vietata mentre lui andava a vedersi le macchine da un?altra parte?
Solo per correttezza, l'organizzazione era UISP piemonte (lo so perchè come ben ricordi avevo corso anch'io), nel 991 non si è mai fatto un graffio nemmeno uno spettatore... non a caso il 991 fa gare CSAI.... L'incidente di cui parla seth è avvenuto il 17 settembre 2000 o 2001.... « Ultima modifica: Gennaio 22, 2004, 10:14:25 am da Emi »
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 22, 2004, 10:20:09 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Solo per correttezza, l'organizzazione era UISP piemonte (lo so perchè come ben ricordi avevo corso anch'io), nel 991 non si è mai fatto un graffio nemmeno uno spettatore... non a caso il 991 fa gare CSAI....
L'incidente di cui parla seth è avvenuto il 17 settembre 2000 o 2001....
Si appunto...nel correggere ho cannato pure io Cmq me la ricordo bene quella giornata... I cugini australiani dei meccanici son finiti pure loro all'ospedale
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 22, 2004, 10:22:19 am |
|
Anche la ragazza del meccanico..... Meno male che si trattava di controlli che oltre allo shock non han rilevato nulla.... Me la ricordo bene anch'io, il secondo challenge della mia vita, quando ci ripenso ho i brividi ancora adesso...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 22, 2004, 14:05:02 pm |
|
Capito meglio prendere una Impreza muletto ipertruccata ma targata e senza documentazione csai.
Si cosi se ti fermano con quella sei fottuto solo a metà..... Lascia stare i muletti che stanno in piedi per miracolo
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 22, 2004, 14:08:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si cosi se ti fermano con quella sei fottuto solo a metà..... Lascia stare i muletti che stanno in piedi per miracolo Ecchekacckio mi tocca prendere una Megabusa per divertirmi !!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 22, 2004, 14:09:41 pm |
|
Ecchekacckio mi tocca prendere una Megabusa per divertirmi !!!
No basta una uno turbo usata. oppure un 5 turbo
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 22, 2004, 14:17:37 pm |
|
uno o 5 anche come ricambi son messi meglio
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 22, 2004, 16:08:53 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
non c'è motivo di correre, i tempi stabiliti dall' uscita del Parco Assistenza e all' arrivo della Partenza PS sono abbondanti.
beh non sempre,basta poco per perdere tempo....traffico,voglia di pisciare una cosa che in ps non andava sulla macchina oppure quando ci si perde o non si trova la strada da prendere....a volte sono invece troppo abbondanti e si riparte con le gomme troppo fredde con ovvie conseguenze....io in genere vado piano a inizio trasferimento e verso la fine se ci sono curve tiro per farle scaldare...non vorrei volar via alla prima curva!!!complimenti per essere un commissario snow,tutto il mondo dei rallye vi ringrazia per quello che(gratis)fate per noi...grazie!!!!(tranne a quelli che fanno le verifiche e mandano a casa persone in regola per delle cazzate,e poi non aprono il motore a quelli che hanno cilindrate esagerate)!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Snow |
|
|
Gennaio 22, 2004, 16:24:24 pm |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
complimenti per essere un commissario snow,tutto il mondo dei rallye vi ringrazia per quello che(gratis)fate per noi...grazie Thanks !
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|