|
Sondaggio
|
Domanda: |
Avete mai raggiunto la vel. max della vostra auto ? E se si, per quanto tempo max avete tenuto giu' il piede a tavoletta ?
No, non ho mai osato |
4 (14.8%) |
Solo il tempo di raggiungere la vel. max |
8 (29.6%) |
Qualche minuto |
9 (33.3%) |
Circa mezz'ora |
2 (7.4%) |
Circa un'ora |
2 (7.4%) |
Ore e ore |
2 (7.4%) |
|
|
Voti Totali: 27 |
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Gennaio 22, 2004, 20:58:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
Questo perchè sei relativamente nuovo del forum.....vai a rileggerti i miei resoconti delle sfiammate che facevo con la mia adorata iby.....quanto amore c'era in quelle righe Se vai nella sezione Test drive nelle pagine più vechie trovi il test di gruppo che fecero Losna e GGG....
Me li ricordo....eccome se me li ricordo....già da prima che il pistone nascesse....i post in "piccoli diesel" e "Italia Vs. Germania"... e anche perchè me li ricordo disapprovo come fai certe volte......sei IRRISPETTOSO nei suoi confronti e come se lei ti venisse a dire che non sapevi guidarla
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 22, 2004, 22:17:00 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Gennaio 22, 2004, 22:23:48 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Gennaio 22, 2004, 22:28:11 pm |
|
che te riesca a far godere una donna? ?? mi dispiiiiaaaace Come dicono gli amerregani....YOU SUCK e mo la finiamo si.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|