Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
a convincere la mia futura moglie ad accettare l'idea del viaggio di nozze negli Usa . Ora sono in attesa di notizie e preventivi da parte di un paio di agenzie.
Dunque , programma di massimo richiesto . 15 gg , pochi ed itinerario forzatamente ristretto ma a mio avviso affascinante.
a convincere la mia futura moglie ad accettare l'idea del viaggio di nozze negli Usa . Ora sono in attesa di notizie e preventivi da parte di un paio di agenzie.
Dunque , programma di massimo richiesto . 15 gg , pochi ed itinerario forzatamente ristretto ma a mio avviso affascinante.
2 gg a vegas
Grand Canyon
Yosemite Park
L A
Santa Monica
San Diego
Frisco
il tutto su :
Mustang Cabrio !
Ooooh, su Mustang Convertibile diventera' un viaggio leggendario !!! Finalmente uno che capisce qualcosa! Negli USA si deve andare solo su auto scoperte, eccheccacchio!!!
Pensate se il film "Thelma & Louise" fosse stato girato con una berlina di cacca, quanta meno poesia, quante meno emozioni, quanto meno straordinario sarebbe stato il salto finale!
Quindi: ottima scelta! Io ormai lo faro' quando andro' in pensione....