Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
le vendite di a8 sono sconvolgentemente basse, la cosa più bella è che questo fenomeno non è circoscritto alla sola italia ma è piuttosto generalizzato. non posso dire che la cosa non mi faccia piacere!
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
c'è stato uno o due mesi in cui l'a8 con le sole motorizzazioni a benza era in testa,ed è successo anche all'xj.Mi ero rallegrato xchè sembrava che finalmente la gente fosse rinsavita,e xlo meno che chi spende 70-80mila euro x una macchina avesse ripudiato il gasolio,ma evidentemente erano fuochi di paglia dovuti a qualche operazione una tantum
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
le vendite di a8 sono sconvolgentemente basse, la cosa più bella è che questo fenomeno non è circoscritto alla sola italia ma è piuttosto generalizzato. non posso dire che la cosa non mi faccia piacere!
Ma per quale motivo sono cosi' basse? In passato vendeva molto meglio e francamente mi pare una scelta sensata. Certo mille volte meglio che quel cassone che è la Serie 7. Sempre su Sport.Auto di febbraio hanno un test comparativo tra 645Ci e CLK 500. La BMW ha una dinamica da spettacolo, pero' pare che la qualità degli interni sia sconcertante con plastiche che giudicano ridicole. Credo che la 7 sia uguale.