|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Febbraio 11, 2004, 15:22:41 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
la notizia di questo sconto girava già da qualche tempo; penso che la delusione di chi si è comperato la golf a prezzo pieno sia tanta (da un giorno all'altro si son trovati la macchina svalutata di 1.200?...).
C'è da dire, però, che il prezzo di partenza di questa nuova golf V era veramente esagerato per quello offriva, sopratutto se lo si andava a confrontare con quello di macchine concorrenti analoghe; l'unica via di salvezza per la VW, quindi, era quello di allineare il prezzo a quello che effettivamente la macchina offre in modo tale da avvicinarsi ai prezzi della concorrenza. Se avesse continuato a proporre la gof V con il suo prezzo originale, la VW si sarebbe trovata con i capannoni stracolmi di golf V invendute.... (l'andazzo del mercato parla chiarissimo...)
Praticamante.... alla VW si son accorti che la gente non è assolutamente disposta a overpagare una macchina in quanto "presunta-mito"; la gente, ogggiorno, spende i propri soldi valutando attentamente gli effettivi contenuti e analizzando le proposte della concorrenza.
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Febbraio 11, 2004, 15:50:07 pm |
Utente standard, V8, 402 posts |
|
La cosa è ancora in fase embrionale. Non si capisce bene come funziona. Chiedo il favore, a chi di voi può farlo, di sentire il proprio conce VW per avere delucidazioni.
Sembrava che, senza usato, oltre ad un 6% di sconto togliessero 1.200 ? di clima.
Altre fonti, tante per l'esattezza, adesso dicono che tolgono i 1.200 ? ma NON fanno niente di sconto ...
Non ci si capisce nulla ma mi sa di trabocchetto ... alla fine senza o con usato vai a vedere che ti costa come prima perché con la scusa del clima regalato non fanno nessuno sconto !
Grazie per le testimonianze che eventualmente porterete.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 11, 2004, 16:13:08 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Concordo..... c'è da essere felici..... magari quelli che l'hanno presa a prezzo pieno saranno gli stessi che comprarono la Y10 il giorno prima del ribasso di 1 milione del prezzo di listino (nel 1985) Uno che ha comprato la nuova Golf a prezzo pieno se lo merita
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 11, 2004, 16:46:48 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Allora se lo meritano pure quelle che comprano Alfa-Fiat-Lancia Lì è una scelta personale...ad esempio l'altra sera ho beccato in p.zza statuto a fianco a me un ragazzo con una splendida Stilo JTD nera con: cerchi da 17", Connect NAV+,tetto lamellare, fari allo xeno e non so quant'altro non visibile da fuori...quanto gli è costata? circa 25000 euro di listino meno lo sconto...cioè 11000 euro più della mia o di qualsiasi versione uguale a quella allestita normalmente...a me pare una follia...io sono il primo che voleva il tetto lamellare ma spendere oltre ai 1000 euro e rotti dell'optional "vivo" altri 5 o 6 mila euro di "mancato sconto" mi pare una follia...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|