|
1223 Visitatori + 1 Utente = 1224
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 16, 2004, 18:50:31 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Non mi esprimo su bollo e assicurazione perchè non so a che livelli si situano in Italia. Per quanto riguarda l'auto devo pero' precisare un paio di cosette.
- Se esiste un motore sportivo che non ha NESSUNA grana fino a 150'000Km, questo è proprio il 3.2 M della BMW. Se ne acquistate una con 70'000Km non avete il minimo problema per un bel pezzo. Non lo dico solo io, lo dicono le statistiche.
- L'auto è solidissima ed è rifinita molto bene, un vero spettacolo il cruscotto con clima automatico e computer di bordo illuminato la notte!
- Esiste anche la Z3 M Coupè che trovo stupenda, monta pero' il 5 marce anche sul 321Cv per motivi di spazio. Costa poco ed è molto esotica.
- Su quel modello non esisteva il limitatore di giri a freddo, esiste pertanto il rischio di acquistare un'auto trattata male, ma basta farle controllare da un esperto.
- Sulla base della mia esperienza, se uno ha problemi di freni questi sono dovuti ad utilizzo in pista, su strada normale quell'auto non ha nessun problema. Il consumo delle gomme è superiore alla media al posteriore ma di serie monta gomme da 17' che oggi non sono piu' carissime.
- I consumi per 321Cv sono ai minimi storici, io facevo in città 12litri ai 100Km e in autostrada a 140Km/h stai su 9 litri ai 100Km. Sono consumi da Ford Mondeo, altro che balle.
- Se proprio vuoi la porti una volta all'anno a fare dare un'occhiata dal meccanico, altrimenti metti benzina, cambi l'olio e quella va lo stesso.
Barn
riguardo al trattamento no ncredo che sia stato dei migliori...era di una persona famosa e la guidavano isuoi body guard,quindi credo gente che se ne frega della durata...inoltre ha 146.000 km...veramente troppi.sopratutto perchè lui è uno scassa auto..io una macchina con più di 60-70000 km non la comprerei neanche per metà del prezzo.se una bmw si rompe sono cazzi acidissimi...di bello c'è che è sempre stata tagliandata regolarmente alla bmw e gira che è un piacere....saranno anche cazzi suoi,ma se l'ha presa per fare 1 o 2 anni da urlo e poi prendersi un'auto tranki ha fatto l'affare....cavolo con quei soldi non ti prendi neanche una panda adesso...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Alfista1983 |
A sfidare i più forti... |
|
Febbraio 16, 2004, 20:01:58 pm |
Utente standard, V12, 2088 posts |
|
Dove l'ha comprata(zona)?E'gialla?
|
|
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 17, 2004, 18:24:00 pm |
|
Dove l'ha comprata(zona)?E'gialla?
è nera,l'ha comprata qui a parma se non sbaglio...non ricordo il nome della proprietaria....te lo dico quando lo sento!
|
|
|
|
|
|
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 17, 2004, 18:39:05 pm |
|
faceva mica TANZI di cognome la precedente proprietaria? spero di si,magari ha dimenticato li una qualche valigetta e ce la dividiamo!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|