|
Pagine: [1]
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 23, 2004, 09:13:50 am |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Su racingflix.com è disponbile un video tedesco di alcune Bugatti Veyron in pista in occasione di un test-drive...evidentemente qualcuna funziona davvero!!! E' piuttosto vecchio (risale a maggio 2003), il rumore del motore e delle quattro turbine è fantasmagorico ma la mia impressione è che sia stato limitato nei giri (non ha allungo!!!)...incredibile la fluidità di cambiata!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 23, 2004, 22:52:42 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|
Uffa...non me lo scarica
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 24, 2004, 08:35:39 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
non posso scaricarlo...
ma è sempre quella volta che poi è uscita di pista? la parte fuoristradistica la fannovedere? ;-)
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 24, 2004, 11:49:08 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 24, 2004, 11:54:57 am |
Visitatore, , posts |
|
4000 giri , Bugatti ai suoi tempi faceva molto meglio con otto cilindri in linea E forse hai ragione se tirava a 6000 il vulcano, o meglio il motore, esplodeva Ma se ho scritto "lui non tirava niente..."!?!?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 24, 2004, 13:01:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si, ma perchè non tirava niente, perchè era fesso, non sapeva guidare o perchè sennò il motore andava a ramengo Si sente che schiacciava tutto, appena poteva in rettilineo, ma poi il cambio buttava dentro le marce, perchè lui allentava la pressione sull'acceleratore. Si capisce che andava relativamente piano apposta! A fianco c'era quello con la telecamera che sballonzolava un pò di qua e di là nell'abitacolo della macchina. Forse era per quello...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 24, 2004, 13:17:52 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
A fianco c'era quello con la telecamera che sballonzolava un pò di qua e di là nell'abitacolo della macchina. Forse era per quello... ma chi la provava? era un giornalista? quelle in prova, specie se esemplari unici vengono bloccate ad un TOT, per evitare lo spiritosone di "Auto e Banane" che ti sfascia il prototipo miliardario...
|
|
|
|
|
|
Dovete registrarvi, poi nella posta eletrtonica vi danno un codice numerico che dovete digitare. Ritornate nella homepage e il download parte regolare!
Ma io sono registrato(sempre con Eccezziunale )...avevo anche scaricato dei video in passato! Ora riprovo
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 24, 2004, 14:23:01 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
dopo mezz'ora a 3kb/s si è bloccato il download...quel sito fa schifo x scaricare
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Febbraio 24, 2004, 14:47:08 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Sto provando anche io a scaricare, ma sta andando lentissimo. Temo il peggio
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|