|
1275 Visitatori + 0 Utenti = 1275
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Entrate in salone , chiedete di visionare una vettura ed è con una venditrice che dovete trattare . che fate ?
se è figa la invito a cena o comunque faccio di tutto per sbirciarle nella camicetta/sotto la gonna |
6 (26.1%) |
non mi interessa , l'importante è che sia professionale , serie e competente |
15 (65.2%) |
rimanete scettici , in fin dei conti le auto sono " cose da uomini " |
2 (8.7%) |
gentilmente glisso e cambio concessionario |
0 (0%) |
beffardamente chiedete di un venditore e non della centralinista |
0 (0%) |
manco morto , voglio parlare con un uomo. |
0 (0%) |
|
|
Voti Totali: 23 |
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 03, 2004, 15:15:29 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Meglio dire "oh mio dio..." all'inizio con una donna, che dirlo alla fine con un uomo (e questa e' una regola che oserei dire... generale ) questo non toglie e non aggiunge nulla. è ovvio che il discorso uomo/donna vale fino al momento in cui le carte non sono in tavola.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 03, 2004, 15:37:14 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
questo non toglie e non aggiunge nulla. è ovvio che il discorso uomo/donna vale fino al momento in cui le carte non sono in tavola.
il 90% dei venditori con cui ho parlato non capivano un cazzo o erano impreparati, parto quindi sempre prevenuto anche se son maschi... Magari una donna non sarà appassionata, ma magari rischi di trovarla piu' preparata commercialmente...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 03, 2004, 15:45:53 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
il 90% dei venditori con cui ho parlato non capivano un cazzo o erano impreparati, parto quindi sempre prevenuto anche se son maschi...
Magari una donna non sarà appassionata, ma magari rischi di trovarla piu' preparata commercialmente...
Quoto in toto (bella rima )
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 03, 2004, 21:42:06 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Meglio dire "oh mio dio..." all'inizio con una donna, che dirlo alla fine con un uomo (e questa e' una regola che oserei dire... generale ) ahahahahaha forte se poi LEI dice oh mio dio all'inizio, quando vede, meglio!
|
|
|
|
|
|
Decisamente B...
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|