Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
io avevo le dunlop sp sport 2000 185/55 15... a 8000 le ho invertite, a 14000 le ho cambiate xkè due erano tagliate misteriosamente e una aveva una bugna enorme.. al loro posto ho messo delle michelin pilot exalto.. ora ho 22500km, le gomme sono ancora nuove nonostante le mie tirate non siano finite.. sull'asciutto il limite e molto più elevato e sul bagnato non c'è paragone.. 1000volte meglio...
oggi pomeriggio devo andare dal gommista a cambiare una gomma alla 156 di mio padre xkè non si sa perchè ma c'è una bugna enorme su una gomma (la macchina viene trattata da dio, la usa solo mio padre che cambia gomme a 80000km....). sapete perchè? ha le dunlop sp sport 2000 anche lui.. che merde!!
per non parlare dello schifoso colore marroncino che prendono sulle spalle
per non parlare dello schifoso colore marroncino che prendono sulle spalle
le spalle dopo un giro in collina tornano belle nere......
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
quelle di mio padre sulla punto dopo che siamo andati in collina son tornate nere,
ora ha su delle toyo proxes, fantastiche!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin