|
1248 Visitatori + 0 Utenti = 1248
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Marzo 08, 2004, 11:12:06 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Cacchio se vibra! Ai semafori, se la guida una donna si ritrova senza cellulite dopo due giorni! Quando vai pero' non vibra piu'. Comunque versatilità non deve per forza significare che ci devi sempre andare in giro in due. Certo che se ti tocca fare i week-end in moto e portarti la donna da Milano a Napoli, allora è meglio una Gold Wing. Se pero' ogni tre settimane, becchi la tipa da portare per una decina di chilometri, allora va bene anche la Buell....ti sta bella vicina e sa ha due pere significative..... Comunque per me non esiste moto al mondo che sia piu' bella.....ripeto: per me. Barn
|
|
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Marzo 08, 2004, 11:14:15 am |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
Cacchio se vibra! Ai semafori, se la guida una donna si ritrova senza cellulite dopo due giorni! Quando vai pero' non vibra piu'.
cacchio deve essere fantastica! e' pur sempre il bicilindrico + famoso al mondo!
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
Barn |
|
Marzo 08, 2004, 11:43:18 am |
|
IMHO versatilità vuol dire anche potersi fare qualche viaggetto (due-trecento km, mica mille) senza spaccarsi le ossa... forse la cosa migliore è che Oscar ci dica qual è l'uso che vuol fare di 'sta benedetta moto altrimenti non ci saltiamo mica fuori...
Una cosa è certa, a 150Km/h in autostrada con la Buell voli via! Non è fatta per viaggiare......è fatta per fartela dare! Fa anche rima Barn
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 08, 2004, 11:51:09 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Si, cmq gli avete citato praticamente tutte le naked in circolazione, a momenti faceva prima a prendersi Motociclismo e leggersi il listino prezzi Cmq se io vorrei versalità d una naked, ma che mi sappia dare anche qualche emozione (il qualche è tutto relativo chiariamo), andrei dritto dritto su una Hornet. E mi sembra è quello che cerca Oscar. Se vuole qualcosa di più caratterizzato gli consiglierei Z1000.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 08, 2004, 11:52:30 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 08, 2004, 11:54:12 am |
|
Beh, però le abbiamo citate con tanto di caratteristiche salienti, che sul listino non ci sono Cmq se io vorrei versalità d una naked, ma che mi sappia dare anche qualche emozione (il qualche è tutto relativo chiariamo), andrei dritto dritto su una Hornet. E mi sembra è quello che cerca Oscar. Se vuole qualcosa di più caratterizzato gli consiglierei Z1000. Sono d'accordo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
|
Marzo 08, 2004, 11:54:25 am |
|
Beh mica deve perforza darmela una che non sia mia moglie......
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 08, 2004, 11:59:28 am |
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Marzo 08, 2004, 18:54:36 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
bè io per versatilità di una moto non intendo che deve essere comoda come una classe S.... . però la buell mi sembra un pò scarsina in quanto a "posti a sedere" poi se il motore assomiglia a quello della fat boy del mio vicino... ..... In effetti l'uso prevalente sarebbe qualche cavalcata in riva al lago o simili e alcuni spostamenti cittadini e la monster che mi è sempre piaciuta non è molto comoda per un eventuale passeggero. Andrò a fare qualche giro nei concessionari e vi tengo informati.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|