|
735 Visitatori + 0 Utenti = 735
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 16, 2004, 15:28:50 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
Se non ti costa fatica prova... senza prezzo come faccio a dirti se sono realmente interessato ?
dai nel week end lo pesco con calma e vediamo un pò che dice......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 16, 2004, 15:28:55 pm |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
comunque il posteriore di quests nuova Focus non mi piace granchè, certo che il taglio del culo ricorda spudoratamente la Lexus RX300
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 16, 2004, 17:45:18 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Marzo 16, 2004, 20:49:25 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Non mi piaceva la vecchia, non mi piace questa nuova (a patto che la versione definitiva sia questa). In ogni caso è del tutto soggettivo. La vecchia Focus era un'auto molto concorrenziale e valida, credo che la nuova non deluderà le aspettative.
|
|
|
|
|
Luca |
|
Marzo 16, 2004, 21:36:42 pm |
|
Non mi piaceva la vecchia, non mi piace questa nuova (a patto che la versione definitiva sia questa). In ogni caso è del tutto soggettivo. La vecchia Focus era un'auto molto concorrenziale e valida, credo che la nuova non deluderà le aspettative.
Quanto a rapporto prezzo- dotazioni credo che la Ford sia imbattibile... logicamente per offrire tutto ad un prezzo concorrenziale da qualche parte deve risparmiare.... e si vede!!!
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Marzo 16, 2004, 22:00:38 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Quanto a rapporto prezzo- dotazioni credo che la Ford sia imbattibile... logicamente per offrire tutto ad un prezzo concorrenziale da qualche parte deve risparmiare.... e si vede!!! Per me potevano tranquillamente evitare di stipendiare i designer
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 17, 2004, 00:54:32 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Io dico solo: un mio amico ha una focus ghia TDCI a noleggio da un paio di mesi......beh dentro fa veramente cachèr la qualità dei materiali.......plasticacce pidocchiose e durissime ovunque....pensavo molto meglio.....stra bocciata visto che costa intorno ai 20 mila..... E poi le linee degli interni sono un incubo secondo i miei canoni...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|
Io dico solo: un mio amico ha una focus ghia TDCI a noleggio da un paio di mesi......beh dentro fa veramente cachèr la qualità dei materiali.......plasticacce pidocchiose e durissime ovunque....pensavo molto meglio.....stra bocciata visto che costa intorno ai 20 mila..... E poi le linee degli interni sono un incubo secondo i miei canoni...
Appunto: se devo spendere una cifra intorno ai 20 mila, non li spenderei di sicuro per una Focus ma per una Megane, una Stilo o una nuova Astra. Beh però consideriamo anche che la Focus attuale è in produzione, mi pare, dal 1998...
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Luca |
|
Marzo 17, 2004, 10:19:18 am |
|
Appunto: se devo spendere una cifra intorno ai 20 mila, non li spenderei di sicuro per una Focus ma per una Megane, una Stilo o una nuova Astra. Beh però consideriamo anche che la Focus attuale è in produzione, mi pare, dal 1998...
Ma la focus 100cv con gli accessori principali e la cosiddetta Ford Value la porti via con 15.000?... non avrai magari l'esp o i cerchi in lega ma clima, abs e 4 airbag di sicuro... e se pensi che con quella cifra compri una punto vedi che ford come prezzi è molto competitiva!!
|
|
|
|
|
Luca |
|
Marzo 17, 2004, 10:22:24 am |
|
Dovessero darmela come auto aziendale potrei prenderla perchè il motore è valido, prestazionalmente parlando ma come macchina di per sè non è all'altezza della concorrenza. Ho preso a nolo Ka, fiesta e focus ma son tutte uguali... plastiche dure, graffiabili, errori di assemblaggio, parti che si staccano, rumori interni... insomma lascian proprio a desiderare. L'astra attuale, seppur vecchiotta, è fatta 1000 volte meglio, peccato che i diesel siano datati!!!
|
|
|
|
|
|
Ma la focus 100cv con gli accessori principali e la cosiddetta Ford Value la porti via con 15.000?... non avrai magari l'esp o i cerchi in lega ma clima, abs e 4 airbag di sicuro... e se pensi che con quella cifra compri una punto vedi che ford come prezzi è molto competitiva!! Beh certo per 15mila Euro sicuramente un pensierino lo si potrebbe fare, e per una cifra di questo tipo potrei anche accontentarmi di plastiche di qualità non eccelsa, di scricchiolii e roba di questo tipo SU UNA SEGMENTO C (specifico, su una segmento B mi farebbero incazzare di più) « Ultima modifica: Marzo 17, 2004, 22:00:20 pm da Eccezzziunale »
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|