|
1203 Visitatori + 1 Utente = 1204
&re@
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
lothar |
|
|
Febbraio 13, 2004, 19:44:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ciao. I cablaggi ci dovrebbero essere, guarda bene dove di solito viene messo il caricatore, sotto qualche rivestimento dovresti trovare uno o più connettori. Per le marche, non so quale consigliarti, ma comunque deve essere compatibile con la radio montata di serie o con la possibilità di usare un connettore che la renda compatibile (ovvio). La compatibilità con il Bose non dovrebbe essere un problema, visto che sfrutterebbe l'amplificazione della sorgente esistente. Chiedi a qualche installatore nella tua zona, saprà consigliarti meglio su quale marca utilizzare, ad un costo minore rispetto al caricatore Lancia. Fammi sapere
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 16, 2004, 15:47:46 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
io so che la lybra aveva lo stesso problema della mia 166...sono stato costretto a prendere il caricatore becker modello silverstone con la modifica per la 166, e i cavi non erano "passati"....non so se con l'impianto bose è cambiato qualcosa...prima di fare acquisti ti conviene chiamare il numero verde..
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
TwinMifune |
|
|
Marzo 28, 2004, 16:36:01 pm |
Utente standard, V8, 371 posts |
|
io so che la lybra aveva lo stesso problema della mia 166...sono stato costretto a prendere il caricatore becker modello silverstone con la modifica per la 166, e i cavi non erano "passati"....non so se con l'impianto bose è cambiato qualcosa...prima di fare acquisti ti conviene chiamare il numero verde..
allora l'unico caricatore che ha trovato compatibile è un becker l'istallatore voleva 450 euro!! ora si trova a meno a milano oppure cosa posso montare?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Marzo 28, 2004, 21:32:53 pm |
|
allora l'unico caricatore che ha trovato compatibile è un becker l'istallatore voleva 450 euro!!
ora si trova a meno a milano oppure cosa posso montare?
il prezzo dovrebbe essere quello..solo che, prima di acquistarlo, devi essere sicuro che ci sia la modifica per farlo funzionare sulla Lybra (di solito è scritto sulla confezione se è compatibile oppure no)...altrimenti rischi di fare lo stesso sbaglio che feci io (acquistai il caricatore direttamente in germania dove lo pagai molto di meno, solo che fui costretto a sostituirlo - tramite uno scambio con l'istallatore - con uno modificato)
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
TwinMifune |
|
|
Marzo 28, 2004, 21:35:28 pm |
Utente standard, V8, 371 posts |
|
il prezzo dovrebbe essere quello..solo che, prima di acquistarlo, devi essere sicuro che ci sia la modifica per farlo funzionare sulla Lybra (di solito è scritto sulla confezione se è compatibile oppure no)...altrimenti rischi di fare lo stesso sbaglio che feci io (acquistai il caricatore direttamente in germania dove lo pagai molto di meno, solo che fui costretto a sostituirlo - tramite uno scambio con l'istallatore - con uno modificato)
ma è un furto quello per la plancia della Bora lo pagai 500.000 delle vecchie lire!!! ho visto che i prezzi sono intorno ai 260 euro come mai quello costa il 100% in piu!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Marzo 28, 2004, 21:45:49 pm |
|
ma è un furto quello per la plancia della Bora lo pagai 500.000 delle vecchie lire!!! ho visto che i prezzi sono intorno ai 260 euro come mai quello costa il 100% in piu!!
perchè ha la modifica e se ne approfittano....quelli da 260 euro non hanno la modifica...ci sono già capitato .....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|