Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
il frontale è una zuppa tra thesis e chrysler GTS (o CTS?). cmq a me non piaceva neanche le vecchia santa fè, trovo che una volta tanto la KIA abbia fatto meglio a scopiazzare l'europa tirando fuori il Sorento. ora se solo riuscissero a cambiargli il nome (o almeno a chiamarlo SoRRento) e a togliere la mostroradica dal cruscotto farebbero davvero centro. azz mi sa che il webmastro stavolta mi banna
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
il frontale è una zuppa tra thesis e chrysler GTS (o CTS?). cmq a me non piaceva neanche le vecchia santa fè, trovo che una volta tanto la KIA abbia fatto meglio a scopiazzare l'europa tirando fuori il Sorento. ora se solo riuscissero a cambiargli il nome (o almeno a chiamarlo SoRRento) e a togliere la mostroradica dal cruscotto farebbero davvero centro. azz mi sa che il webmastro stavolta mi banna
Ti diro che la finta radica non e' poi cosi' oscena dal vivo. Comunque se uno non la dovesse proprio sopportare c'e' il kit aftermarket alu-like.