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Al di là del modello, la prerogativa per la silenziosità di marcia è NON avere i tagli, gli incavi, di traverso, che son quelli che poi creano la rumorosità di rotolamento (quando si scalinano i tasselli, specie se si ha la campanatura molto aperta al posteriore). Seconda cosa, per il confort sulle asperità della strada bisognerebbe prendere quelle con la spalla più morbida possibile: le Michelin, le Goodyear, le Continental, le Pirelli, ecc., son imbattibili in questo! Quindi ne hai quante ne vuoi...
Un mio consiglio: le "AVS dB" (V500 e/o V550; a seconda delle dimensioni)! Il nome dice tutto!
bisogna capire quanto costano quelli di primo equipaggiamento........se la cifra è spropositata allora forse conviene informarsi sui michelin energy e cose del genere
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin