Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
no , è capire come si usano i vari comandi . con la manopola di destra , quella più lontana da te , selezioni le varie voci , poi schiacciando la manopola confermi e apporti le modifiche. un caos davvero i primi tempi. iL'Ics è semplice da usare , ma in movimento richiede molta abitudine , le prime volte è meglio giocarci da fermi .
Secondo me anche con gli strumenti davanti ti distrai. Io l'head up della Corvette l'ho visto solo da fermo, al salone, ma mi pare veramente interessante. Qualcuno ha una BMW 5 con l'head up?
« Ultima modifica: Marzo 26, 2004, 18:10:33 pm da Claudio53 »
Secondo me anche con gli strumenti davanti ti distrai. Io l'head up della Corvette l'ho visto solo da fermo, al salone, ma mi pare veramente interessante. Qualcuno ha una BMW 5 con l'head up?
secondo me distrae anche quello +0- allo stesso modo...è vero che i dati si proiettano sul parabrezza,ma l'occhio o si focalizza sulla lunga distanza o sul parabrezza
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.