|
Pagine: [1]
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 29, 2004, 10:13:31 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Domenica, giorno di "incontri" ... Doveva essere giorno di presentazione della Mégane Sport (o come si chiama), quella da 225 CV, insomma ... Ben 2 a zonzo per prova, una in Ticino e una in Vallese ... Poi, verso le 22, arrivando a Losanna una SLK nuova posteggiata ... Così, giusto per
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 29, 2004, 10:37:07 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Domenica, giorno di "incontri" ... Doveva essere giorno di presentazione della Mégane Sport (o come si chiama), quella da 225 CV, insomma ... Ben 2 a zonzo per prova, una in Ticino e una in Vallese ... Poi, verso le 22, arrivando a Losanna una SLK nuova posteggiata ... Così, giusto per vedi? ? è lunedi mattina e non stiamo parlando del tempo che ha fatto non stiamo parlando del film della domenica non stiamo parlando di calcio stiamo parlando della SLK!!!!!!! quelli del marketing mercedes sono dei profeti
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 29, 2004, 12:12:24 pm |
Global Moderator, V12, 27247 posts |
|
sono andato a vederla in concessionaria sabato, la linea mi è piaciuta mentre gli interni mi hanno lasciato piuttosto perplesso, certe plastiche argentate avevano un'aria piuttosto povera. la posizione di guida è invece perfetta, permette di guidare seduti molto in basso con la gambe ben distese ma comunque ben raccolti sul volante.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 29, 2004, 12:12:48 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Quà ahimè niente Megane 225, in compenso sono andato a vedere la SLK, che non era possibile provare. Che dire? Se ci si piazza davanti al muso sembra enorme ma vista di lato è come l'altra, ossia compatta e piacevole. Il frontale francamente non mi convince mentre sono carini gli interni e il posteriore.. preferisco la Z4 insomma Per la cronaca, c'era pure una Crossfire, ma quanto cavolo sono grandi quelle ruote!? Devo dire che dal vivo è un pò meglio che in foto ma continua a non eccitarmi per niente..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Marzo 29, 2004, 12:15:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Splendida. Farebbe voltare la testa anche ad un agnello servito in tavola .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 29, 2004, 12:16:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quà ahimè niente Megane 225, in compenso sono andato a vedere la SLK, che non era possibile provare. Che dire? Se ci si piazza davanti al muso sembra enorme ma vista di lato è come l'altra, ossia compatta e piacevole. Il frontale francamente non mi convince mentre sono carini gli interni e il posteriore.. preferisco la Z4 insomma Per la cronaca, c'era pure una Crossfire, ma quanto cavolo sono grandi quelle ruote!? Devo dire che dal vivo è un pò meglio che in foto ma continua a non eccitarmi per niente.. Onestamente la SLK non mi piace per nulla. Per me il roadster deve essere classico, la Z4 è già un pò meglio, ma la S2000 come estetica mi piace tantissimo. E poi tutte le preziosità come automatico a 7 rapporti, navigatore, air scarf etc. su un roadster mi danno più fastidio che altro. Ma è questione di gusti, certo il 3m5 deve essere un bel motorino.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 29, 2004, 12:18:17 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Onestamente la SLK non mi piace per nulla. Per me il roadster deve essere classico, la Z4 è già un pò meglio, ma la S2000 come estetica mi piace tantissimo. E poi tutte le preziosità come automatico a 7 rapporti, navigatore, air scarf etc. su un roadster mi danno più fastidio che altro. Ma è questione di gusti, certo il 3m5 deve essere un bel motorino.
Beh io parlavo solo di aspetto estetico, pure a me di cambi automatici a venti rapporti e della "sciarpetta elettronica" non me ne frega un tubo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Marzo 29, 2004, 13:06:23 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Sono riuscito, a carissimo prezzo, a ritagliarmi 10 minuti per andare a vedere la nuova SLK. Trovo brutto, brutto, il posteriore, vagamente ispirato alla Lexus SC 420. Preferivo la vecchia, e sono certo che questa linea invecchiera prima; è più leziosa, è più barocca, altri direbbero più tamarra. Belli invece gli interni, anche se sono irriconosciili come Mercedes.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
|
Ieri sono andato anch'io a vederla...però in conce ho passato più tempo ad ammirare una SL 350 . Comunque, la SL mi è piaciuta abbastanza.
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 29, 2004, 15:13:33 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Poi, verso le 22, arrivando a Losanna una SLK nuova posteggiata ...
Se non si era capito, questo significa che c'è già un proprietario di SLK, quelle in vetrina dai concessionari le avevo già viste più di una settimana fa ... questo se l'è posteggiata sotto casa
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 29, 2004, 19:12:43 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 29, 2004, 19:24:35 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
io invece oggi in autostrada ho visto la nuova A6 3.0TDI quattro di un orrendo color ocra/arancione...certo non fa nulla per anscondere la stazza....ma sembra comunque meno mastodontica del plinto (serie 5, n.d.r.). Non male, anche se lungi dall'accelerare il mio battito cardiaco
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Marzo 30, 2004, 12:25:06 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
A me la SLK piace tantissimo da qualche giorno in qua, e pensare che a Ginevra non me l'ero quasi cagata... troo poco riuscito solo il nasone alla SLR, il resto, interni e posteriore, fantastici.
Sarà mia! (usata di 3a mano fra 10 anni)
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 30, 2004, 23:00:30 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
a proposito di avvistamenti novità...... ho superato l'altro giorno una nuova opel astra ,con targa normale,presumo fosse immatricolata(come mai 4r prova la preserie? ).Non mi ha fatto comunque una bella impressione,infoto sembrava meglio,specie dietro mi è sembrata un pò banale,sarà x il colore chiaro
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|