Ciao a tutti ragazzi per chi ancora non mi conoscesse sono il fratello di lupo e ho delle belle notizie: indovinate un pò dove sono stato ieri...?
ehh sì sono andato a monza all'evoactive day a vedere cosa c'era di interessante. Appena arrivato solo nei pressi dell'autodromo la prima macchina sportiva che vedo è un M3 CSL che si ferma poco prima dell'ingresso a chiedere informazioni (cominciamo bene!penso...). Mentre entro nel parco di monza sento uno strano suono, un suono cupo ma forte ke man mano si avvicina a me da dietro, non faccio neanche in tempo a girarmi che mi passa accanto una Lamborghini GALLARDO nera!!!
(ehhh sì, cominciamo proprio bene). Quando arrivo nel paddok (addobbato per l'occasione con striscioni "evoactive day") scorgo una sagoma gialla, larga e bassa... un'altra Gallardo, l'M3 CSL di prima, oh quello di ukgarage con la nobel... ma.. ha cambiato colore? da blu è diventata grigia?
mi avvicino meglio e scopro che non è cambiato solo il colore ma è cambiata proprio la macchina che da Nobel M12 gto è diventata Nobel 3R! sì il nuovo ultimo modello che rispetto al vecchio cambia di estetica solamente nei fari che la rendono un pò più moderna. viste altre due o tre macchine interessanti, ma non essenziali, vado alla ascari e prima di entrare in tribuna sento uno stridio insopportabile e poco dopo noto che in pista girano anche le subaru impreza dello speed control, sponsor ufficiale di questo evoactive, naturalmente sempre di traverso. L'altra macchina che sento di più in questa prima sessione è un 996 GT3 primo modello che ha gli scarichi aperti e fa lo stesso identico rumore delle porsche del carrera cup (sentite sempre da me appena due settimane fa ai test e non posso di certo sbagliarmi!!). Tra la fine della prima sessione e l'inizio della seconda mi sposto in prima variante dove anche quelli dei cinghialoni stanno facendo le foto e dove quelli dello speed control si intraversano di più!! e finalmente scende in pista la Gallardo gialla e... delusione!
è guidata da uno che va più lento di mark con il modena!! il rumore si sente eccome ma se magari la tirasse un pò anzichè fare i giri come se fosse in duomo a milano!!! cmq passano le varie sessioni e si arriva al momento della pausa pranzo, o meglio dove tutti gli altri pranzano ma dove io mi sposto verso il paddock a vedere se è arrivato qualcosa di interessante e in quel momento vedo entrare la Radical SR3!!!
le sbavo sopra per due ore non notando nemmeno che poco più in là c'è parcheggiata una 996 GT3 RS bianca e rossa. Poco più tardi fanno entrare la radical in pista per farla provare a Ivan Capelli che appena seduto dentro esclama "Non arrivo ai pedali!!!" e il bello è che per regolare il sedile bisogna smontarlo del tutto e spostare... cmq le ore passano e le uniche cose importanti che sono successe sono 1) i traversi dello speed control(sempre spettacolari e 2) una elise nera con cerchi neri e con la scritta "il tuo prossimo dentista" su un fianco e "Dr.*****" sull'altro, che è andata a sbattere all'uscita dell'ascari perchè uscito troppo forte e quindi il pilota non l'ha più ripresa. Cmq per finire ho fatto delle foto che purtroppo la maggior parte sono venute male a causa di macchina fotografica un pò scadente e che tenterò di mandarvele al più presto (ma in cambio cosa mi date???) Ciao a tutti...