|
1186 Visitatori + 1 Utente = 1187
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 08, 2004, 15:24:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Premetto che il contachilometri indica 120000 km ad oggi. L'auto è un gennaio 01.
Guidata da piu' di una persona è un auto azinedale.
-Motore : il vecchio 90cv è rumoroso ma è un mulo, spinge relativamente bene e consuma ne poco ne molto (diciamo i 17 km/litro con molta autostrada dentro) , tagliandi efffettuati ogni 25000 km.
- Cambio : comando non sportivo ma preciso, dura a freddo la 3a-2a
- esterno verniciatura (blu la mia) che risente dei lavaggi sotto lo spazzolone, verniciatura dei paraurti delicata cosi come quella degli specchietti (tende a trattenere il ghiaino raccolto ad alta velocità)
- interno impeccabile per ergonomia e funzionalità , tessuto ottimo ,otiima resistenza dei materiali , ma mancanza di protezione in gomma al rivestimento plastico del bagagliaio col risultato che le merci "vaganti" urtandolo lo graffino, tendina para bagagliaio spelata al lato, comunque ottima conformazione del vano con possibilità di caricare pallet con muletto. Macchinosa l'operazione di abbattimento sedili posteriori (come in quasi tutte le macchine..).
Gomme : il treno originale era rumoroso , decisamente meglio l'attuale Michelin.
Una volta dopo una buca tirava a sinistra e vibrava in velocità il volante , da rifare convergenza e campanatura.
Tagliandi effettuati circa ogni 120000 km , batteria ancora originale
Tendenza a impennare nel caso di trasporti pesanti nel baule, ma sempre over 300 kg.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 08, 2004, 15:27:54 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Premetto che il contachilometri indica 120000 km ad oggi. L'auto è un gennaio 01.
Guidata da piu' di una persona è un auto azinedale.
-Motore : il vecchio 90cv è rumoroso ma è un mulo, spinge relativamente bene e consuma ne poco ne molto (diciamo i 17 km/litro con molta autostrada dentro) , tagliandi efffettuati ogni 25000 km.
- Cambio : comando non sportivo ma preciso, dura a freddo la 3a-2a
- esterno verniciatura (blu la mia) che risente dei lavaggi sotto lo spazzolone, verniciatura dei paraurti delicata cosi come quella degli specchietti (tende a trattenere il ghiaino raccolto ad alta velocità)
- interno impeccabile per ergonomia e funzionalità , tessuto ottimo ,otiima resistenza dei materiali , ma mancanza di protezione in gomma al rivestimento plastico del bagagliaio col risultato che le merci "vaganti" urtandolo lo graffino, tendina para bagagliaio spelata al lato, comunque ottima conformazione del vano con possibilità di caricare pallet con muletto. Macchinosa l'operazione di abbattimento sedili posteriori (come in quasi tutte le macchine..).
Gomme : il treno originale era rumoroso , decisamente meglio l'attuale Michelin.
Una volta dopo una buca tirava a sinistra e vibrava in velocità il volante , da rifare convergenza e campanatura.
Tagliandi effettuati circa ogni 120000 km , batteria ancora originale
Tendenza a impennare nel caso di trasporti pesanti nel baule, ma sempre over 300 kg.
la ns. qui in azienda è data solo per il tragitto sovico -zingonia dove abbiamo un grosso magazzino Per ora ha percorso 40.000 km...nella manutenzione che ho qui di frotne ci sono solo due fermi macchian dovuti alla batteria...sostituita entrambi i casi. Per il resto tutto ok.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Aprile 12, 2004, 00:25:03 am |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
Ci ho fatto la mia prima scuola guida... Un muletto abbastanza cattivo ma docile!
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Aprile 12, 2004, 01:06:26 am |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
...... tagliandi efffettuati ogni 25000 km....
...Tagliandi effettuati circa ogni 120000 km , batteria ancora originale....
hem..... « Ultima modifica: Aprile 12, 2004, 01:07:10 am da Aquiles »
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|