|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 11, 2004, 01:50:14 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Mah, l'organizzazione è sempre Autogerma... Spero che almeno ci diano l'accredito via web... se si muovono a rispondere...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 11, 2004, 08:51:39 am |
Staff, V12, 89894 posts |
|
Si vabbé, la GT adesso magari non ha neanche il volante e i sedili... ah, la 1.6 FSI ovviamente è la versione ideale da presentare in pista, giusto?! E poi dicono che non è una malattia la golfite...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 11, 2004, 11:01:05 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
C'erano sicuramente anche delle 2.0 TDI....ma siccome in pista non ci siamo andati proprio non ti so dire che altre motorizzazioni avessero a disposizione. Comunque della GTI manco l'ombra.......come pensavo, visto che a ginevra non l'hanno nemmeno esposta......già quello presagiva qualche cosa di strano.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Aprile 11, 2004, 11:01:11 am |
Utente standard, V8, 402 posts |
|
Ooohhh ben 18 (DICIOTTO) macchine......incredibile.....pensa che quando la Toyota ha organizzato il suo week end di presentazione per la nuova corolla di macchine ne avevano 60 (SESSANTA), 30 erano con il D-4D diesel, e 30 erano corolla verso con il 1.8 benzina 130 cavalli...... Quella è stata una manifestazione organizzata coi contro cazzi.Ti mandavano l'invito via mail, per chi si era iscritto dal sito, lo stampavi, arrivavi là, ti davano ilcouopon da compilare e ti davano un orario per l'ingresso in pista, manco la coda dovevi farti.....e intanto ammazzavi il tempo facendo qualche gimkana o provando la skid car.... Comunque siamo andati perchè fare un giro in pista a scrocco è sempre una bella cosa, ma aspettare ore per poi magari nemmeno farlo guidando ma stando seduti a fianco di qualcun'altro che guida al posto tuo non me ne frega proprio na ceppa.....ormai a monza ho fatto più giri che in un gran premio e gli ultimi con 200 cv quindi..... Salud
Cmq si facevano 2 giri guidando da soli con l'istruttore come passeggero. Non sono stato ad altre manifestazioni analoghe per cui non so ... dico solo che la fila mi tocca farla anche per andare a pagare la bolletta alla posta e quindi non mi sono scandalizzato + di tanto (anzi per niente) nel vedere la fila e nell'aspettare un pò di tempo per entrare in pista.
|
|
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Aprile 11, 2004, 11:03:45 am |
Utente standard, V8, 402 posts |
|
Si vabbé, la GT adesso magari non ha neanche il volante e i sedili... ah, la 1.6 FSI ovviamente è la versione ideale da presentare in pista, giusto?! E poi dicono che non è una malattia la golfite...
Ciao Homer, se non ci credi alla sventua della GT mandami un PM e ti mando il cellulare dell'interessato. Lo so, è triste, però FIAT DOCET. Sempre e, ovunque. In pista c'era la 2.0 TDI, la 1.6 FSI era per lo slalom, da fare tutto in prima marcia, tra i birilli.
|
|
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Aprile 11, 2004, 11:17:30 am |
Utente standard, V8, 402 posts |
|
C'erano sicuramente anche delle 2.0 TDI....ma siccome in pista non ci siamo andati proprio non ti so dire che altre motorizzazioni avessero a disposizione. Comunque della GTI manco l'ombra.......come pensavo, visto che a ginevra non l'hanno nemmeno esposta......già quello presagiva qualche cosa di strano.
Per la GTI ti posso dire che e già pressoché pronta, devono solo commercializzarla e in effetti sapeva di bufala. In pista c'erano solo le 2.0 TDI ma, oggettivamente, per divertirsi (un pochino) in una pista in quel modo penso che minimo minimo ci vogliamo 250 cv ... quindi una R32 o una GTA ... Poi magari mi sbaglierò (premetto che per me era la prima volta che giravo in pista).
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 11, 2004, 11:19:05 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Aprile 11, 2004, 11:23:11 am |
Utente standard, V8, 402 posts |
|
Lo so, è triste, però FIAT DOCET. Sempre e, ovunque.
Siamo OT cmq ieri ci sono salito in questa GT ... Una Distinctive con xeno, interni tutto in pelle. Ho constatato che il motore, anche a cofano aperto, è molto silenzioso, più del mio 2.0 TDI (anche a cofano chiuso). Dentro è molto ben rifinita: a plastiche piacevoli al tatto e di qualità si alternano plastiche mod. Punto (tipo la Golf) utilizzate, per esempio, per le basi dei sedili. I sedili sono comodi e sportivi mentre quando apri le portiere un meccanismo fa abbassare in brevissimo tempo i finestrini che, praticamente, s'incastrano nella guarnizione. Ho notato alcuni disallineamenti nelle lamiere, specie nell'anteriore, nel cofano e non mi è piaciuta la soluzione del tappo ad incastro nel paraurti posteriore per il 2° scarico ... è messo li tanto per fare. Per il resto, parlando di finiture, materiali penso che sia un auto valido, non c'è altro da aggiungere. Come estetico, l'ho già detto, non mi piace, specie davanti. Va però detto che vista da vicino sembra, più che un auto, una scultura e bisogna prendere atto che se AR voleva creare un auto appariscente, bella o brutta che sia, c'è riuscita ! Fine OT.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|