Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Mi sembra una cosa molto strana, quella che descrivi tu è la versione RS, ossia la pronto-gara, che non monta accessori qualificanti come le ruote in lega da 17", i freni Brembo e compagnia bella. Non sono sicuro ma mi pare che nelle versioni da corsa sparisca pure il differenziale centrale attivo.
quella in foto è la stessa che c'era su rallysprint...domani provo a scannerizzare,anzi no lunedi perchè la rivista l'ho lasciata a lavoro...
la MR in foto è stata soprannominata evo 8 e mezzo....ha sospensioni da gruppo n,i vetri a manovella è sprovvista di aria condizionata ecc è in paratica la versione da portare in gara,costruita in pochi esemplari e a caro prezzo!!!questo è quello che dicevano su rallysprint!
"...non c'è l'agvzzzzzzzzzzzzzzzzz, c'è la manetta!!!!"
quella in foto è la stessa che c'era su rallysprint...domani provo a scannerizzare,anzi no lunedi perchè la rivista l'ho lasciata a lavoro...
Forse l'hanno presa perchè è esteticamente più piacente...io sapevo che la RS la vendono con cerchi in acciaio da 15" e bianco pastello, senza clima, radio o altro...non sarebbe stata un granchè in foto!