|
1219 Visitatori + 0 Utenti = 1219
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Aprile 20, 2004, 09:06:44 am |
Visitatore, , posts |
|
La Lotus la escluderei a priori Claudio...non è fatta per gente come noi Sull'S2K effettivamente qualche dubbio ce l'ho, però il problema maggiore dell'MX5 non era tanto la larghezza quanto lo spazio per le gambe...l'S2K ha un posto guida più lungo a occhio, quindi non dovresti aver problemi! Al max come detto vai di GT 3.2, e li ci si sta alla grande! Dici bene, ma ormai mi sono pò fissato. Io a dire il vero ho più problemi in larghezza che in altezza, a differenza di te. La GT ha il problema dello sterzo, secondo la prova di 4R ci dovrei stare al pelo, ma non capisco perchè sterzi di più della 147 o della 156, forse 4R canna anche le prove di diamtero di sterzata
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Aprile 20, 2004, 13:35:19 pm |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
Forse ci han messo le mani per risolvere il vecchio problemino delle manovre...
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 23, 2004, 12:34:41 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Nonostante il ritardo nella presentazione della "Veyron" con motore W16 di otto litri da 726 kW-987 CV (foto), il cui sviluppo è da anni frenato da problemi meccanici, i responsabili di Bugatti (gruppo Volkswagen) starebbero pensando di realizzarne una versione più piccola da commercializzare entro il 2008.
Sempre secondo quanto sostiene il settimanale "Autoweek", la produzione dovrebbe essere limitata a 2000 unità l'anno e il prezzo decisamente inferiore a quello della sorella maggiore (che se mai arriverà sul mercato costerà circa 770.000 euro).
fonte Quattroruote
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|