|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 22, 2004, 10:59:09 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
se vieni a prendrmi a Milano più che volentierissimo. Il problema è che io a Maggio avrò solo la Punto e se vengo solo la devo ovviamente lasciare a Claudia.
Vabbé ma tanto Kaoff la 145 aziendale almeno fino a Torino la deve portare...se no lui e Lupo dove salgono?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 22, 2004, 10:59:13 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
nessun problema.
bravo bravo. Vi faccio sapere nel giro di un paio di giorni!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Raven |
|
Aprile 22, 2004, 11:00:25 am |
|
Vabbé ma tanto Kaoff la 145 aziendale almeno fino a Torino la deve portare...se no lui e Lupo dove salgono?
tu fatti gli affari tuoi!!
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 22, 2004, 23:26:12 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
se non vi fa schifo avrei anch'io eventualmente un posto disponibile... Se il posto libero è quello del guidatore, potrei pure lasciare agli altri il sedile della Maranello...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 22, 2004, 23:35:02 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Buahahahahahaha....ma come no.... Sto pensando sempre più seriamente di venire col cocco io invece....... Domani faccio un calcolo esatto di quanto mi viene a costare......vediamo un po' che ne esce.....soprattutto per il chilometraggio totale. In ogni caso è inuile che andiamo con 50 macchine seduti uno per macchina..... Ci sono quella di Beppe, quella di Barn, noi siamo in 6 al massimo quindi son 3 macchine...... P.S. bella battuta quella della camera Marco......sicuro che non vuoi dormire col Losna stavolta?Visto che è andato avanti a parlare per un'ora mentre noi stavamo già ronfando....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 22, 2004, 23:38:48 pm |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 22, 2004, 23:40:14 pm |
|
Riguardo al fatto di andare col cocco... lasciamo stare... a parte che ci costerebbe come fare un'altra giornata di corso in pista, poi l'autostrada in Francia è piena di Velox, e.. siamo rimasti senza nafta con l'Ibiza... se tanto mi da tanto...
|
|
|
|
|
kaos |
|
Aprile 22, 2004, 23:43:50 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 22, 2004, 23:47:43 pm |
|
|
|
|
|
|
kaos |
|
Aprile 22, 2004, 23:49:49 pm |
|
Non hai capito...la rapina prima di partire la fai tu nella tua filiale.....
|
|
|
|
|
Raven |
|
Aprile 23, 2004, 14:08:43 pm |
|
Se il posto libero è quello del guidatore, potrei pure lasciare agli altri il sedile della Maranello...
arrivi tardi. ha 2 posti...
|
|
|
|
|
Raven |
|
Aprile 23, 2004, 14:26:50 pm |
|
Per ma partenza domenica (probabilmente non prestissimo, la mogliera ha le sue esigenze - shopping domenicale, che credevate... -) e rientro martedì mattina senza problemi.
Una possibilità è che, se Raven porta la famiglia, io mi porti Benedetta. Cosa che mi sembra un po' improbabile, comunque (me l'immagino Claudia:"ma voi Paoli siete scemi? già ne ho uno di un anno da guardare, devo guardarne anche una di cinque?" - ed in effetti me la vedo, Claudia, con Riccardo in braccio che le tocca accompagnare Benedetta a far la pipì....).
Comunque vedremo.... Barn, abbianmo delle date limite per le camere d'albergo?
PS: il Valium me lo porto io da casa stavolta.
il problema non è tenere Riccardo e Benedetta ma il senso in sè di venire per farsi: - viaggio domenica - giornata da soli lunedì - rientro martedì ha poco senso
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 23, 2004, 21:09:39 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Stai percaso drizzando le antenne sulla mitica cameriera? Concordo. Sia sul senso che sulla cameriera. Io ho tutto il lunedì per non far nulla...la cameriera è mia
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|