|
1260 Visitatori + 1 Utente = 1261
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 23, 2004, 11:03:16 am |
Visitatore, , posts |
|
Il problema è che quasi tutte le auto dietro hanno una campanatura molto aperta (o chiusa??? Comunque sono 'aperte' sotto) che aiuta a tener e giù il posteriore della macchina in curva, per contrastare meglio il sovrasterzo (in frenata). Se osservi da dietro le ruote si vede (chi più, chi meno). Ciò comporta un'usura anomala dei tasselli, che poi quando la porti davanti, tale gomma, ti fa l'aeroplano fastidiosissimo!!! Comunque dipende da che gomma si ha e dalla campanatura delle ruote posteriori! Ruotate il più possibile le ruote VACCABOIA!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 23, 2004, 11:15:11 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Il problema è che quasi tutte le auto dietro hanno una campanatura molto aperta (o chiusa??? Comunque sono 'aperte' sotto) che aiuta a tener e giù il posteriore della macchina in curva, per contrastare meglio il sovrasterzo (in frenata). Se osservi da dietro le ruote si vede (chi più, chi meno). Ciò comporta un'usura anomala dei tasselli, che poi quando la porti davanti, tale gomma, ti fa l'aeroplano fastidiosissimo!!! Comunque dipende da che gomma si ha e dalla campanatura delle ruote posteriori! Ruotate il più possibile le ruote VACCABOIA!!! Si ma questo solo in alcuni casi... dai, io non ho mai avuto di questi problemi.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 23, 2004, 15:10:02 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Scusate, ma non ho capito; praticamente sconsigliate di spostare le gomme sullo stesso asse da una parte all'altra? Io lo volevo fare proprio in uqetsi giorni, sol ocon le anteriori, spostando la sinistra sulla destra e viceversa, non invertendo cmq il senso di rotazione (anche èerchè le Pilot Sport sono unidirezionali). Volevo fare ciò, perchè le 147 (ma anche le 156) a causa della sospensione a quadrilatero, si aprono molto di camber, creando così un consumo anomalo della parte interna sul lato "motore" della gomma. Che faccio dunque? occhio che le pilot sport hanno un lato interno ed uno esterno,puoi solo spostarle davanti e dietro sullo stesso asse
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|