Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
l'ibiza.....bella, senza dubbio. un po' pesante nella linea del 3/4 posteriore. Però l'allestimento base della 1.2 3 cilindri sta 12000 euro> l'allestimento base è gia completo (abs, 2 airbag, cilma e servo, come la mia corsa) però almeno l'anno scorso non c'era da sperare in riduzioni di prezzo e/o sconti e/o finanziamenti interessanti(la considerai come alternativa alla opel).
diciamo che sulla carta costa come una concorrente parimenti accessoriata(la corsa 1.0 12V enjoy con stessi accessori sta 12100 euro). però se poi il trattamento economico fa schifo.....la mia corsa edition stava 11500 euro, me la son portata a casa con 9400 e finanziamento tasso 0 in 3 anni. non so se in 1 anno la politica seat sia cambiata, tutto è possibile.
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
Sottoscrivo in pieno. E apprezzo che qualche costruttore europeo continui ad offrire una utilitaria mille di cilindrata, che si tira dietro costi fiscali ed assicurativi ridotti, manna dal cielo per i neopatentati in certe città e per tutti quelli che hanno bisogno di una macchina ma fanno poca strada e devono fare i salti mortali per far quadrare il bilancio.
E vero, l'ho fatta comprare a mia nonna e devo dire che è una vera cittadina comoda e maneggevole...per i giretti brevi è imbattibile!