|
1226 Visitatori + 0 Utenti = 1226
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 24, 2004, 14:13:17 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
A volte in sovraimpressione quando inquadrano le f1 da vicino,compare un riquadro con un contagiri.Una lancetta (bianca) indica i giri,sapete cosa indica la lancetta rossa? E' sempre + in alto di quella bianca,indica forse la pressione sul pedale dell'acceleratore?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Aprile 24, 2004, 17:21:55 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
A volte in sovraimpressione quando inquadrano le f1 da vicino,compare un riquadro con un contagiri.Una lancetta (bianca) indica i giri,sapete cosa indica la lancetta rossa? E' sempre + in alto di quella bianca,indica forse la pressione sul pedale dell'acceleratore?
Credo che sia il regime al quale è stata effettuata la precedente "cambiata".
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 24, 2004, 18:06:10 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Credo che sia il regime al quale è stata effettuata la precedente "cambiata".
confermo...
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 24, 2004, 18:46:03 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 24, 2004, 19:06:10 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sempre dal rumore della monoposto riuscivano a risalire in qualche modo ai cavalli del motore
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 24, 2004, 20:28:49 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
sempre dal rumore della monoposto riuscivano a risalire in qualche modo ai cavalli del motore Non ricordo bene come funziona la cosa comunque ci si basa sul rumore per ricavare la potenza erogata ed il regime.. non sò l'attendibilità della cosa ma immagino non sia scarsissima.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Aprile 25, 2004, 09:56:54 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Non ricordo bene come funziona la cosa comunque ci si basa sul rumore per ricavare la potenza erogata ed il regime.. non sò l'attendibilità della cosa ma immagino non sia scarsissima.
Anzi, i dati sono abbastanza attendibili. Lo stesso sistema di misura, che si basa sull'analisi in frequenza del rumore per risalire al regime di rotazione, viene usato da tutti i team per valutare i regimi di rotazione dei motori degli avversari ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Aprile 25, 2004, 14:32:06 pm |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
Già, ma capita che la lancetta segni quasi "19.000" e il display virtuale dica "18.400"... che roba è?
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|