|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 23, 2004, 14:28:41 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
te lo dico io: Jaguar Xj... ue che vicina affascinante...
|
|
|
|
|
HansMuller |
|
|
Aprile 23, 2004, 14:39:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
questo si che riduce la scelta!
Peugeot 206 CC
Bravo raven. Ora mi domando ancora, ma possibile che nesuna rivista ne parli di questo difetto? Io mi inca....rei come una bestia se aprendo il cofano mi si inondasse il bagagliaio tutte le volte che piove « Ultima modifica: Aprile 23, 2004, 14:40:08 pm da HansMuller »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 23, 2004, 15:13:29 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Bravo raven. Ora mi domando ancora, ma possibile che nesuna rivista ne parli di questo difetto? Io mi inca....rei come una bestia se aprendo il cofano mi si inondasse il bagagliaio tutte le volte che piove giuro che ho sparato quasi a caso. ho fatto una semplice operazione matematica: tetto rigido ripiegabile + mi sta sul cazzo pesantemente quindi ci speravo
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 23, 2004, 15:40:02 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ora mi domando ancora, ma possibile che nesuna rivista ne parli di questo difetto? Io mi inca....rei come una bestia se aprendo il cofano mi si inondasse il bagagliaio tutte le volte che piove Ciao Hans Condivido al 100% quanto da te affermato. In effetti anche a me darebbe veramente molto fastidio una cosa del genere! Quanto alla mancata esposizione del problema da parte delle riviste, molte volte le prove su strada si limitano a "testare" le vetture, soffermandosi troppo sulla descrizione degli interni e su come va la macchina prestazionalmente, quanto consuma, ecc. Ed i dettagli, anche se importanti, sfuggono troppo spesso a chi prova queste vetture. Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Aprile 23, 2004, 15:41:08 pm |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
Bravo raven. Ora mi domando ancora, ma possibile che nesuna rivista ne parli di questo difetto? Io mi inca....rei come una bestia se aprendo il cofano mi si inondasse il bagagliaio tutte le volte che piove Cosa intendi per inondazione? 4 goccie che cadono dal tettino?
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 23, 2004, 15:46:07 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Cosa intendi per inondazione? 4 goccie che cadono dal tettino? no, che il bagagliaio è incernierato solo dalla parte del lunotto e quindi si apre "al cielo"....o almeno così mi sembra di ricordare
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 23, 2004, 15:53:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
no, che il bagagliaio è incernierato solo dalla parte del lunotto e quindi si apre "al cielo"....o almeno così mi sembra di ricordare
perchè quello della 166 com'è ? ogni volta che apri quando piove ti si allaga , e che cazzo .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 24, 2004, 18:58:40 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
perchè quello della 166 com'è ? ogni volta che apri quando piove ti si allaga , e che cazzo .
ma quanto piove dalle tue parti???!!! non ho mai rilevato 'sto problema sulla mia...ah, già, la mia è "progression"
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
HansMuller |
|
|
Aprile 24, 2004, 20:13:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ciao Hans
Condivido al 100% quanto da te affermato. In effetti anche a me darebbe veramente molto fastidio una cosa del genere!
Quanto alla mancata esposizione del problema da parte delle riviste, molte volte le prove su strada si limitano a "testare" le vetture, soffermandosi troppo sulla descrizione degli interni e su come va la macchina prestazionalmente, quanto consuma, ecc. Ed i dettagli, anche se importanti, sfuggono troppo spesso a chi prova queste vetture.
Saludos, Alessandro
Alessandro, le riviste come dici tu parlano parlano, ma possibile che non le provino in tutte le condizioni? o forse le provano solo quando c'è il sole? Qualità di una macchina non è rappresentata solo dall'accoppiamento delle plastiche!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
HansMuller |
|
|
Aprile 24, 2004, 20:18:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Cosa intendi per inondazione? 4 goccie che cadono dal tettino? non sono 4 goccie, è una bella inondazione. l'acqua si deposita nella parte verticale del cofano. La presenza di un piccolo labbro sotto la targa impedisce all'acqua di scivolare via e quando si apre il cofano tutta l'acqua trattenuta da questo labbro cade abbondantemente nel bagagliaio. provate per credere nella 166 non succede questo problema
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|