|
938 Visitatori + 1 Utente = 939
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 29, 2004, 11:30:55 am |
Global Moderator, V12, 27247 posts |
|
anche se non è il mio tipo di auto, preferisco molto di più la bmw z4: ho provato il 3,0i è un motore molto performante e da sballo. la struttura è molto rigida e si sente ogni piccolo sassolino sulla strada. la slk non mi piace soprattutto per il nasone sulla z4 sono d'accordo, il 3000 è una figata assurda da guidare, sicuramente la slk non sarà mai altrettanto reattiva e performante, ma non vuole neanche esserlo. personalmente prefenderei la z4 ma ciò non toglie che la slk non mi discpiaccia.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Walker |
W questo FORUM!!! |
|
Aprile 29, 2004, 11:35:43 am |
Utente standard, Monocilindrico, 9 posts |
|
Tutte le case vorrebbero creare prodotti che si distinguano dagli altri, che siano o almeno sembrino migliori. Per auto di questo tipo e di questo prezzo, mi sembra cosa normale che si cerchi di dare l'idea di un qualcosa di lussuoso...di sicuro non di spartano o povero. Un'auto da ?50000 (la 200k) in su accessoriata, permetterete che si possa definire un po' esclusiva...Poi, che piaccia o non piaccia, è un altro discorso. Secondo me è bella, con materiali molto buoni e soluzioni stilistiche azzeccate. Il design degli interni è molto bello, le plastiche sono buone, la pelle è buona anche se, come al solito nelle Mercedes, per me è sempre troppo poco morbida. L'esterno richiama l'SLR, è molto bello (giusta, però, la critica sui fari). Con ?60000 si porta a casa la 350 da 272cv, accessoriata molto più di una Boxster S. A mio parere, comunque, sono sempre delle scatolette, divertenti ma scatolette, esclusive ma scatolette, da usare poco ed esclusivamente come seconda auto per non stancarsi. Ciao
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 29, 2004, 11:38:24 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Beppe, nella tua "battuta" hai detto una cosa giustissima. Le Audi hanno un design tanto banale, quanto semplice ma tanto equilibrato. Nel partcolare la vecchia A4 era un capolavoro in questo; linee semplice scontate e banali, ma equilibrate in maniera perfetta, tanto da risultare veramente molto piacevole e sicuramente all'epoca molto avanti a tutte (Classe C e BMW E-36). Però ora Audi ha sstanzato troppo con questo design trito e ritrito in tutte le salse e vuole proporre qualcosa di nuovo e mentre MB, che ha cominciato prima di Audi in questa rivoluzione stilistica, ha sfoggiato questo nuovo "naso", sui frontali Audi è spuntata una cosa non ben definita, una deformazione a forma di bistecchiera (vedi A6). Quindi se MB ostenta come dice Stella (ed è vero), Audi vuole fare ancora di più. Purtroppo per lei ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 29, 2004, 11:40:38 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Tutte le case vorrebbero creare prodotti che si distinguano dagli altri, che siano o almeno sembrino migliori. Per auto di questo tipo e di questo prezzo, mi sembra cosa normale che si cerchi di dare l'idea di un qualcosa di lussuoso...di sicuro non di spartano o povero. Un'auto da ?50000 (la 200k) in su accessoriata, permetterete che si possa definire un po' esclusiva...Poi, che piaccia o non piaccia, è un altro discorso. Secondo me è bella, con materiali molto buoni e soluzioni stilistiche azzeccate. Il design degli interni è molto bello, le plastiche sono buone, la pelle è buona anche se, come al solito nelle Mercedes, per me è sempre troppo poco morbida. L'esterno richiama l'SLR, è molto bello (giusta, però, la critica sui fari). Con ?60000 si porta a casa la 350 da 272cv, accessoriata molto più di una Boxster S. A mio parere, comunque, sono sempre delle scatolette, divertenti ma scatolette, esclusive ma scatolette, da usare poco ed esclusivamente come seconda auto per non stancarsi. Ciao Verissimo, soprattutto l'ultima parte; beati quelli che si possono permettere una seconda macchina di questo tipo ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Walker |
W questo FORUM!!! |
|
Aprile 29, 2004, 11:41:41 am |
Utente standard, Monocilindrico, 9 posts |
|
Dimenticavo, per chi cerca una Boxster, ho un conoscente che vende una 3200 restyling 2003. Se interessati, mi informo.
Ciao
|
|
|
|
|
Walker |
W questo FORUM!!! |
|
Aprile 29, 2004, 11:46:12 am |
Utente standard, Monocilindrico, 9 posts |
|
Beppe, nella tua "battuta" hai detto una cosa giustissima. Le Audi hanno un design tanto banale, quanto semplice ma tanto equilibrato. Nel partcolare la vecchia A4 era un capolavoro in questo; linee semplice scontate e banali, ma equilibrate in maniera perfetta, tanto da risultare veramente molto piacevole e sicuramente all'epoca molto avanti a tutte (Classe C e BMW E-36). Però ora Audi ha sstanzato troppo con questo design trito e ritrito in tutte le salse e vuole proporre qualcosa di nuovo e mentre MB, che ha cominciato prima di Audi in questa rivoluzione stilistica, ha sfoggiato questo nuovo "naso", sui frontali Audi è spuntata una cosa non ben definita, una deformazione a forma di bistecchiera (vedi A6). Quindi se MB ostenta come dice Stella (ed è vero), Audi vuole fare ancora di più. Purtroppo per lei ...
Caspita, stasera una volta per tutte vado a vedere questa nuova A6... Sono curioso! Ciao
|
|
|
|
|
GIOVEZ |
W questo FORUM!!! |
|
Aprile 29, 2004, 11:54:35 am |
Utente standard, L4, 117 posts |
|
sulla z4 sono d'accordo, il 3000 è una figata assurda da guidare, sicuramente la slk non sarà mai altrettanto reattiva e performante, ma non vuole neanche esserlo. personalmente prefenderei la z4 ma ciò non toglie che la slk non mi discpiaccia.
per la slk preferisco di più il modello precedente
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Aprile 29, 2004, 13:24:35 pm |
Utente standard, V12, 3904 posts |
|
Ho partecipato un mese fa circa alla prova ad inviti della gamma AMG e della nuova SLK 200 K presso l'autodromo di Imola. Premesso che: le AMG erano condotte dagli intruttori del team Munari mentre l'SLK ce l'hanno fatta guidare ma in un percorso ricavato con i birilli nel piazzale dietro la Rivazza dove si riusciva a mettere fino alla terza e basta. SLK 200 K: stabilità precaria in tutte le situazioni, con tutti i controlli rigorosamente inseriti al minimo cambio secco di direzione e alleggerimento del gas in curva netto sovrasterzo facile da controllare e divertente (per uno scoppiato come me) ma pericoloso per chi non ha un minimo di dimestichezza con controsterzo e riallinemento. Va bene che il percorso era un po' umido per la pioggia appena iniziata ma la vettura non montava certo delle slick. L'istruttore che mi rompeva le palle perchè davo gas in entrata di curva senza frenare non capendo che lo facevo a posta Cambio buono e sterzo abbastanza diretto. In definitiva una macchina da aperitivo e non certo da smanettone. Ben diversa dalla Z4. Ora so che non comprerò mai una Mercedes.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 29, 2004, 17:53:38 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
io l'ho vista solo in foto ma dopo una perplessità iniziale adesso inizia apiacermi parecchio
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 30, 2004, 09:30:20 am |
Utente standard, V12, 14597 posts |
|
Dimenticavo, per chi cerca una Boxster, ho un conoscente che vende una 3200 restyling 2003. Se interessati, mi informo.
Ciao
potrei essere interessato....fammi sapere...senza impegni naturalmente...
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Aprile 30, 2004, 13:49:30 pm |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
Io preferisco il dietro della vecchia e il davanti della nuova.
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|