|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Aprile 27, 2004, 18:56:49 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Se vuoi te li regalo anche tutti (quasi, magari tengo la trilogia, 2001, un paio di Ballard, Bradbury e poco altro) purchè tu venga a prenderli.... fra l'altro ho anche intenzione di regalare tutte le mie riviste di auto (autosprint&4r dal 75/77, anni recenti di auto, automobilismo e varie) e tenere solo evo. Non sono in condizioni da colezione, sono abbastanza vissuti, ma vanno via a gratis... E poi ho anche centinaia di gialli mondadori.... chi è interessato si faccia avanti!
Se li metti all'asta su ebay dovresti portare a casa un discreto gruzzoletto...
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 27, 2004, 21:58:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se vuoi te li regalo anche tutti (quasi, magari tengo la trilogia, 2001, un paio di Ballard, Bradbury e poco altro) purchè tu venga a prenderli.... fra l'altro ho anche intenzione di regalare tutte le mie riviste di auto (autosprint&4r dal 75/77, anni recenti di auto, automobilismo e varie) e tenere solo evo. Non sono in condizioni da colezione, sono abbastanza vissuti, ma vanno via a gratis... E poi ho anche centinaia di gialli mondadori.... chi è interessato si faccia avanti!
i 4R interessano a me!!!!!!!! annate complete??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 28, 2004, 11:28:54 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
fa niente A caval donato non si guarda in bocca anche perchè con i prezzi che sparano........sono ancora più preziosi Homer ne aveva tre scatoloni, se non li ha ancora buttati puoi fare il colpaccio!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 28, 2004, 12:11:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Homer ne aveva tre scatoloni, se non li ha ancora buttati puoi fare il colpaccio!
a me servono alcuni numeri pre-1988 e quasi tutti pre-1983...... appena si collega lo sento....anche se mi sa che se arrivo con 3 o più scatoloni di 4R mi sbattono fuori casa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 28, 2004, 12:33:28 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
a me servono alcuni numeri pre-1988 e quasi tutti pre-1983...... appena si collega lo sento....anche se mi sa che se arrivo con 3 o più scatoloni di 4R mi sbattono fuori casa Parla con lui, ovviamente i numeri con le prove di 5 turbo e uno turbo son già stati sottratti. so che voleva buttarli.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 28, 2004, 12:48:19 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Parla con lui, ovviamente i numeri con le prove di 5 turbo e uno turbo son già stati sottratti.
E quelli con le prove delle varie Delta Integrale?? Vista la lontananza.. qualcuno potrebbe essere tanto gentile da mandarmi le scansioni in alta risoluzione, mi potrebbero servire per il sito. Ringrazio di cuore anticipatamente
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 28, 2004, 12:57:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
Parla con lui, ovviamente i numeri con le prove di 5 turbo e uno turbo son già stati sottratti.
se ti riferisci alla prova della 5 1.1/1.4/GT turbo ce l'ho già.... della Uno turbo ho la prova del restyling....quello contro la Fiesta XR2i
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 28, 2004, 20:46:28 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Purtroppo han preso acqua sul balcone e si son ridotti a una bella poltiglia...cmq qualcosa ho tenuto, un paio di annate intere (anni 70)...la fregatura era che non c'era un'annata completa manco a piangere!Mancavan un sacco di numeri...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 28, 2004, 21:02:14 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Purtroppo han preso acqua sul balcone e si son ridotti a una bella poltiglia...cmq qualcosa ho tenuto, un paio di annate intere (anni 70)...la fregatura era che non c'era un'annata completa manco a piangere!Mancavan un sacco di numeri...
ma quanti anni hai? leggevi 4r gia nel seggiolone?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 28, 2004, 21:09:48 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
ma quanti anni hai? leggevi 4r gia nel seggiolone? Picio...li avevamo presi io e Emi da un tizio che conosceva lui...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|