|
1190 Visitatori + 1 Utente = 1191
&re@
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 15, 2003, 17:40:50 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Chissà se esiste:
navigatore/stereo aftermarket, doppio DIN senza schermo retraibile, ma con schermo fisso, touchscreen.
Sarebbe il massimo...ma credo che ci sia qualcosa di simile solo per il mercato giapponese..
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 15, 2003, 17:48:35 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Chissà se esiste:
navigatore/stereo aftermarket, doppio DIN senza schermo retraibile, ma con schermo fisso, touchscreen.
Sarebbe il massimo...ma credo che ci sia qualcosa di simile solo per il mercato giapponese..
mmm.... c'era un Radio-dvd-TV doppio din ma non ricordo dove l'ho visto (potrei cercare se ti serve). Al limite Pioneer nella gamma 2004 offre un'unità di navigazione cieca con monitor da 7" esterno con touchscreen.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 21, 2003, 13:13:48 pm |
|
grazie alura...non cercare apposta, se ti ci imbatti per caso ricordati di questo 3d
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 21, 2003, 14:01:41 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
lothar |
|
|
Ottobre 21, 2003, 18:22:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 22, 2003, 11:35:22 am |
|
Alura è proprio quello che intendevo ma con schermo touchscreen...Lothar, il monitor suggerito è ok, ma non è "incassabile" in un vano doppio Din... grazzzzzie bbelli!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 16, 2004, 15:50:57 pm |
|
e se facessi cosi?
devo mettere il navigatore sulla Boxster.
Inizialmente avevo scelto il Becker DTM che è identico alla radio CDR-23. L'avrei messo nella console inferiore, sotto la radio e i due apparecchi avrebbero lavorato in parallelo (il navigatore avrebbe parlato solo da un altoparlante).
Poi ho visto degli schermi touchscreen,senza telecomandi o altro. Andrebbe fatto un lavoro di fino, ma l'installatore lo ha già fatto per una 996. Quindi la radio funzionerebbe normalmente, mentre nella console inferiore verrebbe messo il touchscreen del navigatore con una mascherina rivestita in similpelle. Verrebbe insomma una cosa simile a quanto realizzato da TECHART.
Cosa dite? Ero attratto dal becker per questione di uniformità di design, ma lo schermo 16:9 è molto più bello e comodo....
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 17, 2004, 10:11:01 am |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 17, 2004, 15:32:00 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Verrebbe insomma una cosa simile a quanto realizzato da TECHART.
Non avresti una foto per farsi un'idea? Io di impianti audio/satellitari ne capisco pochino, però direi che su una macchina come la tua anche il risultato estetico ha una importanza tutt'altro che trascurabile.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 17, 2004, 15:57:04 pm |
|
no no costava 3200 euro e mi sono rifiutato psicologicamente di spendere QUEI soldi per QUEL navigatore... PS. hai visto le foto del baule?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 17, 2004, 16:03:28 pm |
|
Non avresti una foto per farsi un'idea? Io di impianti audio/satellitari ne capisco pochino, però direi che su una macchina come la tua anche il risultato estetico ha una importanza tutt'altro che trascurabile. infatti è proprio l'estetica che voglio salvaguardare. I Porschemaniaci infatti mi stanno mazzulando dicendo di metterci al massimo un becker ipotesi A: mettere un navigatore identico alla radio nel vano DIN sotto la radio stessa e farli lavorare in parallelo ipotesi B: sempre lasciando la radio li dov'è, mettere una cosa tipo questa:
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 17, 2004, 18:05:28 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
PS. hai visto le foto del baule?
sì, sì...ho gradito ..comunque c'è spazio a sufficienza per un viaggio lunghetto per 2 persone
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 02, 2004, 21:37:59 pm |
|
a chiusa della vicenda, ho messo un Becker On Line Pro con redio, lettore cd, navigatore, telefono sms e wap. cosi ho salvato l'uniformità di design a cui tenevo molto e tutto sommato ho un buon prodotto anche senza schermo a colori..
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 03, 2004, 00:06:51 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Cavolo l'integrazione estetica è perfetta! Certo uno schermo a colori bello grande è decisamente più scenografico ma, ad esser sinceri, non avrebbe niente a che vedere con l'abitacolo della Boxster.. sarebbe troppo posticcio. Anche se per utilizzare il navigatore.. « Ultima modifica: Maggio 03, 2004, 00:07:49 am da Miki Biasion »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|