|
1232 Visitatori + 1 Utente = 1233
mauring
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 05, 2004, 10:14:54 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Qualcuno va sugli sterrati della gallura??? Oppure a Olbia a vedere la superspeciale d'apertura? Se si fate delle foto al n.9, che fermo non è di sicuro
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 05, 2004, 10:18:25 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Qualcuno va sugli sterrati della gallura??? Oppure a Olbia a vedere la superspeciale d'apertura? Se si fate delle foto al n.9, che fermo non è di sicuro Quando inizia?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 05, 2004, 10:21:21 am |
|
Quando inizia?
giovedì sera, per tutte le info vai su www.rallylink.it e poi clicca sull'icona del costa smeralda. se vai fai delle foto al 9.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 05, 2004, 10:26:21 am |
|
Ma un tempo non lo facevano a fine estate? O mi ricordo male?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 05, 2004, 10:27:35 am |
|
Ma un tempo non lo facevano a fine estate? O mi ricordo male?
si ma ora a fine estate c'è l'ex sanremo, gara mondiale..... dai su vai e fai le fotine.....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 05, 2004, 10:30:30 am |
|
Mmmm se mi paghi la benzina si può anche fare dai ti mando una foto della 500 con dedica! (così la metti sul sito e mi fai pubblicità!!)
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 05, 2004, 10:41:24 am |
|
dai ti mando una foto della 500 con dedica! (così la metti sul sito e mi fai pubblicità!!) Questo lo posso fare volentieri non appena finiscono di fare la ristrutturazione ai server..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 05, 2004, 10:47:11 am |
|
Questo lo posso fare volentieri non appena finiscono di fare la ristrutturazione ai server.. bhè allora ne parleremo più avanti a server aggiornato!
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|