Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Top Secret, un nome che direi non ha alcun bisogno di presentazioni. Se qualcuno si ricorda la paurosa Supra da 700cv che sovrasterzava in maniera paurosa.. eccovi la nuova creatura, una grandiosa 350Z da 690HP a 8000giri!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace...
Maggio 13, 2004, 14:42:35 pm
Utente standard, V12, 547 posts
Proprio belline le foto....ma DOVE SONO
Fatele vedere anche me...
P.S. Vi è capitato di vedere quel filmato di quella 350z a 340 km/h in una gara americana che sbanda e si schianta? Il pilota esce trnquillo e saluta
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace...
Maggio 13, 2004, 19:18:09 pm
Utente standard, V12, 547 posts
Bè pensavo che avesse messo altre foto..non quelle del link....
Vabbè è uguale...
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************