|
1075 Visitatori + 1 Utente = 1076
MRC
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 13, 2004, 10:26:31 am |
Visitatore, , posts |
|
Dimensione dei cerchi a parte preferivo il vecchio modello....
Meno male che non sono il solo. In particolare (devo però dire che ho visto solo le foto del my 2004): - i nuovi paraurti sono troppo tormentati, soprattutto dietro - i terminali di scarico cromati del my 04 sono molto meno eleganti di quelli (inox sabbiato o spazzolato?) del my 03 - i fari davanti tutti trasparenti mi piacciono un pò meno. dietro come fari è meglio il my 04 - interni con la plastica finto alluminio non mi piacciono molto, meglio il tutto nero dello 03 - i cerchi da 17 dietro sono /40, io non devo correre, preferirei un pò più di confort dei /50 del my 03, anche se esteticamente sono un pò meglio Il fatto è che qui a Torino si risparmia molto poco per il my 03, dal 6% di sconto dello 04, all'8% o poco più del my03. Il che rende la scelta un pò complessa. E non ho voglia di comprarlo a Milano. Quasi quasi mi compro la Prius « Ultima modifica: Maggio 13, 2004, 10:28:01 am da Claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 13, 2004, 10:37:01 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Claudio,
come da accordi ho sguinzagliato un io uomo per avere info riguardo l'S2000 avvistata a ciriè, (junta ha fatto il suo lavoro) e posso dirti che la vettura ha 24mila km e vien via a 25 mila euris, motivo della vendita un parto gemellare.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 13, 2004, 10:44:32 am |
Visitatore, , posts |
|
SE c'è ancora, puoi chiedere info su quella, usata, che aveva la SR Car di Spinetta Marengo - AL (grigio met).
No, la voglio nuova. Ho aperto un altro 3D per la drammatica scelta tra my03 e my 04
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 13, 2004, 12:35:48 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Mica posso comprarla a Milano e fare i tagliandi a Torino. Perché, scusa? Io ho preso l'auto in Ticino e faccio i tagliandi a Losanna ... perché vedresti "difficoltà"?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 13, 2004, 19:45:39 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Senti, Claudio, capisco il tuo tormento, se non hai voglia di venire a Milano a prenderla, facciamo così... te la prendo io a Milano, ti posso girare le mie cooordinate bancarie x il bonifico Poi, finito il rodaggio, che data la delicatezza del motore sarà di 10mila km, te la porto a Torino, e ti cambio pure le gomme, dato che quelle di serie le avrò già finite e a furia di tondi... Ma tutto per il tuo bene...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 13, 2004, 19:48:08 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Aspetta comunque di vedere dal vivo il My'04 (anche se, continuando così, a Torino arriverà quando qui avremo già il My '08.. Anche avevo la stessa tua idea riguardo al Rst, ma dopo averla vista al Motorshow gialla, a Ginevra rossa e a Milano nera e grigia, non ho dubbi... èa ancora più bella! Non chiedermi come ci siano riusciti, ma l'hanno migliorata!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|