Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
E sempre guardando meglio vorrei ricordare ai clienti Lupo GTi (ma ci saranno?) che per soli 2.000 euro in più c'è la Clio RS...
Ecco, che nell'ultimo numero di Evo ha fatto una porchissima figura! L'unica che mi sentirei di preferirle è la Cooper S, che ha pure ottenuto il primo posto ex-equo con la RS!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Ma guarda che la Punto ha un assetto ed un comportamento veramente eccezionale... che intendi poi per sostanza???
Intendo che una segmento B con il trascorso della Punto (1.4 turbo) non ce la vedo con un 1.8 aspirato pur buono che sia... io gradirei un 1.6 turbato da 100 cv/l !
Intendo che una segmento B con il trascorso della Punto (1.4 turbo) non ce la vedo con un 1.8 aspirato pur buono che sia... io gradirei un 1.6 turbato da 100 cv/l !
Ah...ok, concordo, però ormai di CATTIVE vere ce ne son poche... adesso compri una macchina brillante, prima prendevi la brutale potenza
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!