|
1278 Visitatori + 1 Utente = 1279
alura
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Maggio 23, 2004, 13:42:48 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
ho visto la 407 ieri in una presentazione "statica"...che dire...certo è un po' sproporzionata nel frontale però è molto meglio che in foto. Infatti cmq il frontale è sufficientemente basso da mascheare quella enorme (imho inutile) bocca. 3/4 post mi fa impazzire. dentro è bella, certo che in peugeot potevano sprecarsi a cercare un disegno un po' più originale.
Sulla storia 605/164...mah...io a parte l'enorme scalfatura laterale, che certamente è una caratteristica molto importante, non ci ho mai visto particolari somiglianze. Certo sia luna che l'altra rimangono tra le più belle ammiraglie delle rispettive case degli ultimi 10/15 anni. A me la 607 piace, ma non c'è paragone con la 605. La 166 ha rimpiazzato molto bene la 164, non fosse stato per il frontale originale.....(che a me piacea pure)
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Maggio 23, 2004, 15:24:29 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
A ma non piace proprio, e dal vivo mi è piacuta ancora meno. Il muso eccessivo da ogni punto di vista. La fiancata è strana, non si può dire altro, e il posteriore è banale. In conclusione, mi è sembrata fortemente disomogenea, e dubito avrà successo. Anche perchè lo spazio dietro è vergognoso per una vettura di quella categoria e dimensioni, un difetto gravissimo.
Dicono solo che abbia un comportamento stradale di gran pregio e vivave.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 23, 2004, 17:47:48 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Tappo scusa la domanda, ma siete sempre fedeli a Peugeot? Come mai? ci siamo trovati sempre bene con questo marchio, e poi siamo amici stretti del concessionario Peugeot da una vita...riusciamo ad ottenere dei prezzi "sbalorditivi"
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Maggio 23, 2004, 18:16:37 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
ci siamo trovati sempre bene con questo marchio, e poi siamo amici stretti del concessionario Peugeot da una vita...riusciamo ad ottenere dei prezzi "sbalorditivi"
Io penso che un ottimo rapporto personale con il concessionario, possa certe volte essere più importante delle caratteristiche tecniche dell'auto, nel far scegliere una marca piuttosto che un'altra.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 23, 2004, 19:07:38 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Io penso che un ottimo rapporto personale con il concessionario, possa certe volte essere più importante delle caratteristiche tecniche dell'auto, nel far scegliere una marca piuttosto che un'altra.
hai ragione...una volta eravamo clienti presso una concessionaria M/B di Campobasso...grazie al comportamento scorretto da parte del concessionario (allora anche lui amico stretto), abbiamo abbandonato sia la concessionaria che il marchio M/B per il settore vetture
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
|
...riusciamo ad ottenere dei prezzi "sbalorditivi"
Beati voi
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 24, 2004, 08:28:10 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Anni fa, Pinnifarina disegnò la 164. Era il periodo che la Fiat stava comprando l'Alfa Romeo, non era sicura l'uscita dell'ammiraglia AR. Intanto la Peugeot aveva commissionato la 605 a Pinnifarina [omissis]
Le Peugeot venivano disegnate quando ancora si chiamava "solo" Farina ... quindi, la tradizione scocholina c'è tutta ... ora han fatto da soli (non c'è Pininfarina), ma la bocca larga l'avevan già messa sulla 406 Coupé ... ben prima di molte altre auto appena uscite
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
copco |
500R, Uno Fire e Scénic |
|
Maggio 24, 2004, 08:54:52 am |
Utente standard, L4, 173 posts |
|
Le Peugeot venivano disegnate quando ancora si chiamava "solo" Farina ... quindi, la tradizione scocholina c'è tutta ... ora han fatto da soli (non c'è Pininfarina), ma la bocca larga l'avevan già messa sulla 406 Coupé ... ben prima di molte altre auto appena uscite A quanto si dice la mano di Pininfarina c'è. Han fatto da soli, ma sulla base di designer esterni fra cui Pininfarina.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
copco |
500R, Uno Fire e Scénic |
|
Maggio 24, 2004, 09:18:33 am |
Utente standard, L4, 173 posts |
|
Ot , bella la firma con gli stemmi araldici. chiuso Ot
Grazie. Paese natìo e cittadina di adozione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 24, 2004, 09:23:31 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
A quanto si dice la mano di Pininfarina c'è. Han fatto da soli, ma sulla base di designer esterni fra cui Pininfarina.
Dagli articoli "in lingua" (stampa francese), Pininfarina non ha partecipato, ma, d'altronde, avevano già in casa la 406 che fu fatta (specie la Coupé) da Pininfarina
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|