|
1219 Visitatori + 0 Utenti = 1219
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 08, 2004, 13:29:02 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...per me naked è un concetto che comprende estetica,ma anche tipologia di erogazione...ai bassi deve tirare perchè nel misto stretto deve essere agile e quando possibile avere un'allungo decente...cose che la brutale se le sogna... quando l'ho provata...mi è sembrata brutale solo da parcheggiare fuori dal bar...su strada ha un motore fiacco ai bassi e un'impostazione di guida...per le mie dimensioni...troppo scomoda... ..lspeed tira ai bassi e ai medi come una pazza e non disdegna nemmeno qualche allungo...perfetta tipologia di quello che intendo io per naked...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Giugno 08, 2004, 13:36:31 pm |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
..la potenza e' nulla senza la coppia...
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 08, 2004, 13:38:32 pm |
|
quoto alla stragrande
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
newpablite |
|
Giugno 08, 2004, 13:47:35 pm |
|
oggi chiamo il tipo e vediamo quando mi ci fa fare un giro.. e' bellissima,quello scarico mi fa impazzire ma voglio sentire quanto sia civile nel buttare fuori il canto del 3 cilindri...e poi c`e' una cosa...vuole 8000 euro ed e' un fine 2002..ok c`ha messo tanti soldi extra pero' 8000 mi puzzano un po'..
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 08, 2004, 14:37:09 pm |
|
...speed del 2002 motociclismo la da per 8200....non mi sembra esagewrato 8000 con tutte quelle modifiche...soloil cupolino costa una fucilata e non parliamo dello scarico...guarda i chilometri,ma non mi sembra un pacco.,
|
|
|
|
|
newpablite |
|
Giugno 08, 2004, 15:10:17 pm |
|
8000 anche i km..ad ogni modo prima ci voglio fare un giretto..x adesso sono al 65% convinto
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|