Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
è una berlina, è un'auto troppo bella per gli italiani.... questi ultimi preferiscono le forme "monovolumiche"
Purtroppo è vero mi fanno pigliar male le vendite della Fusion, ad esempio...come si fa a comprare 'na roba del genere(non che la Fusion sia una diretta concorrente della 9.3, ma è il primo mostro che mi è venuto in mente) ?
Bella notizia, la 9-3 mi piace molto e il Mjet da 150cv è sicuramente un bel passo avanti rispetto al vecchio 2.2 da 125.. Direi che ci starebbe benissimo pure un 2.4 da 175-180cv giusto per avere qualcosa da contrapporre alle avversarie. Anche se, una Saab Turbo andrebbe presa solo a benzina
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
COmunque mi pare che con l'accordo con GM alla Fiat se lo siano un po' fatto mettere. Mi pare che il 1.3 Mjet l'abbiano avuto altre marche GM prima della Panda e la stessa storia si sta ripetendo con il 1.9 Mjet da 150 cv.