Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
non so come sia il corso del sig....non fa anche un corso di guida veloce nella bella misano??o dei video dove fa tirare e non poco agli allievi...io una M3 non posso provarla tutti i giorni,a meno che il mio amico stronzo non me la faccia provare...dubito però che la metterei di traverso volentieri...potrebbe uccidermi!per me il corso ideale sarebbe quello di caneva.c'è l'opzione singolo allievo,si usa una ibiza gruppo N con tanto di telemetria...ci vanno anche dei gran piloti quindi credo sia molto istruttivo..un corso su una monoposto lascia poco imho una volta a casa,solo la nostalgia e la voglia di tornar dentro...ma 2.000 euro all'anno per poche ore valgono la pena???potendo lo farei,ma non potendo preferirei altro....
p.s. poi non vorrei che vedendomi andare tanto forte decidessero di darmi una F3 ufficiale...sai mica che sbatti??
Questo discorso già lo avevamo fatto in passato proprio con gli amici che sono venuti a Lione e due erano state le voci a favore delle monoposto:
- Dopo aver provato le Renault 1600 ci siamo accorti che nulla è piu' eccitante della guida di una monoposto e questo pur avendo pilotato per tutta la mattinata delle 355 Challenge che non sono proprio delle auto "ferme".
- Il week-end a Lione vuole essere per tutti un'occasione per migliorare la pulizia di guida e per capire esattamente come si guida un'automobile. Allo stesso tempo pero' dev'essere pure un'occasione per divertirsi, per fare qualche cosa che nella vita di tutti i giorni non si puo' fare. A questo proposito guidare una M3 resta comunque cosa piu' fattibile (sempre) rispetto al guidare una monoposto.
In ogni caso c'è un solo modo per valutare se sia piu' coinvolgente una M3 o una Tatuus......porvare la Tatuus!!!
Il corso di caneva (visti anche i prezzi) è un furto con scasso.....
Con quei soldi vai a maggiora e giri su terra per una settimana intera, ed alla fine impari a metterla di traverso ed a farla scivolare....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin