|
1222 Visitatori + 0 Utenti = 1222
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 24, 2004, 11:15:24 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
almeno eddie il piede lo teneva giù , sto qui invece mai una volta......
no dai una volta si, ieri, con bandiere gialle, nebbia tipo valpadana e olio in pista lui ha tenuto giù....... che minchione.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 24, 2004, 11:23:30 am |
Visitatore, , posts |
|
no dai una volta si, ieri, con bandiere gialle, nebbia tipo valpadana e olio in pista lui ha tenuto giù....... che minchione. Comunque anche Schumy, con quel frenatone a ruote bloccate nel tunnel, mica scherzava anche lui come coglionaggine. E l'enfant prodige Alonso, bel pirletto anche lui, si vede che erano tutti un pò fuori di testa ieri, tranne Trulli e Button.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 24, 2004, 11:26:44 am |
|
Comunque anche Schumy, con quel frenatone a ruote bloccate nel tunnel, mica scherzava anche lui come coglionaggine. E l'enfant prodige Alonso, bel pirletto anche lui, si vede che erano tutti un pò fuori di testa ieri, tranne Trulli e Button.
ma soccimacher per me soffre ormai di mani di onnipotenza, a lui tutto è permesso, gli altri dimostrano di non avere carisma, senna si rivolta nella tomba, mansell ormai dopo ogni gp si va ad ubriacare dalla disperazione.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 24, 2004, 11:41:08 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Comunque anche Schumy, con quel frenatone a ruote bloccate nel tunnel, mica scherzava anche lui come coglionaggine. E l'enfant prodige Alonso, bel pirletto anche lui, si vede che erano tutti un pò fuori di testa ieri, tranne Trulli e Button.
Eppure secondo me quel bloccaggio e' derivato esclusivamente da fatto che si trovasse con le ruote sx nello sporco. La safety si sarebbe dovuta togliere dalle balle da un momento all'altro e i freni vanno tenuti in temperatura. Montoya non ha fatto niente per evitare. Era sul pulito e sappiamo bene le capacità frenanti di una f1. Avrebbe potuto evitarlo senza problemi. Alla fine M.S. ha fatto si una manovra criticabile in se stessa, ma assolutamente questo non giustifica il comportamento di montoya che gara dopo gara mi sembra sempre di piu' un poveretto. D'altronde era doppiato e umiliato per l'ennesima volta, non fare andare shumy a punti e' un bel vantaggio. In piu' ritengo che shumy poteva forse vincere. Il fatto che non abbia fatto rifornimento non puo' farmi altro che pensare che avesse benzina sufficiente per poter tentare la fuga quando invece gli altri erano con il pieno. Il tutto questo imho, ovviamente.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 24, 2004, 11:47:01 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Eppure secondo me quel bloccaggio e' derivato esclusivamente da fatto che si trovasse con le ruote sx nello sporco.
La safety si sarebbe dovuta togliere dalle balle da un momento all'altro e i freni vanno tenuti in temperatura.
Montoya non ha fatto niente per evitare. Era sul pulito e sappiamo bene le capacità frenanti di una f1. Avrebbe potuto evitarlo senza problemi.
Alla fine M.S. ha fatto si una manovra criticabile in se stessa, ma assolutamente questo non giustifica il comportamento di montoya che gara dopo gara mi sembra sempre di piu' un poveretto.
D'altronde era doppiato e umiliato per l'ennesima volta, non fare andare shumy a punti e' un bel vantaggio.
In piu' ritengo che shumy poteva forse vincere. Il fatto che non abbia fatto rifornimento non puo' farmi altro che pensare che avesse benzina sufficiente per poter tentare la fuga quando invece gli altri erano con il pieno.
Il tutto questo imho, ovviamente.
Per una volta non difendo Schumacher, la frenata mi è sembrata eccessiva (inoltre, accorgendosi dell'inchiodata, avrebbe potuto mollare i freni e frenare nuovamente all'uscita del tunnel). Sia chiaro che non giustifico nemmeno Montoya, però semplicemente non gli attribuisco tutta la colpa. Cmq IMHO MS non avrebbe potuto vincere: avrebbe dovuto recuperare circa 25 secondi a Trulli per rimanere davanti anche dopo la sosta che lui doveva ancora fare e l'abruzzese no. IMHO, naturalmente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 24, 2004, 11:51:18 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Per una volta non difendo Schumacher, la frenata mi è sembrata eccessiva (inoltre, accorgendosi dell'inchiodata, avrebbe potuto mollare i freni e frenare nuovamente all'uscita del tunnel). Sia chiaro che non giustifico nemmeno Montoya, però semplicemente non gli attribuisco tutta la colpa.
Infatti, e' quello che intendevo. Sochmachel ha fatto una manovra senz'altro criticabile ed alquanto esagerata. D'altro canto (quella caccola di...) montoya ne ha approffittato per buttarlo fuori cogliendo l'occasione. Con un altro l'incidente non ci sarebbe stato. Al limite a fine gara avrebbe riempito semplicemente di insulti m.s. per la manovraccia rischiosa. MS non avrebbe potuto vincere: avrebbe dovuto recuperare circa 25 secondi a Trulli per rimanere davanti anche dopo la sosta che lui doveva ancora fare e l'abruzzese no. IMHO, naturalmente.
Conoscendo l'elevato spirito tattico della ferrari mi pare alquanto strano. Ma tanto non lo sapremo mai Dimenticavo: mitico Jarno !!! son contento per lui ! « Ultima modifica: Maggio 24, 2004, 11:52:11 am da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 24, 2004, 12:35:57 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
schumacher avrebbe potuto vincere se avesse avuto benzina per fare almeno 10 giri, consideriamo che avrebbe avuto 10 giri a pista libera mentre trulli si sarebbe dovuto barcamenare nel traffico.
resta il fatto che non ho capito cosa lo abbia spinto a piantare quella frenatona, con un pistola come montoya alle spalle avrebbe fatto bene a stare più attento.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 24, 2004, 12:49:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 24, 2004, 12:52:10 pm |
|
converrai con me che paragonare montoya a senna è come passare dalla merda al risotto...... trulli non è male, vediamo cosa combina in futuro e riparliamone a fine stagione
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 24, 2004, 12:57:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 24, 2004, 13:22:46 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 24, 2004, 13:53:54 pm |
|
N.B.: Ma non mi dovevi lasciar perdere?! son troppo buono.... soccimacher vive un'era in cui i rivali non possiedono le sue capacità, io ormai spero in button, anche se non so quanto il pacchetto pilota/macchina possa insidiare la ferrari ed il crucco,,,,,,,
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|