Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
sai uno che insapona bene e poi da un colpo secco credo che non debba fare troppa pubblicità "visiva"....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace...
Maggio 24, 2004, 15:26:25 pm
Utente standard, V12, 547 posts
Come no!!! Immagina che bella pubblicità....sul genere di quella della Puma vista sul post del Friday's girl della scorsa settimana
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
Nuova carrozzeria "Bonello 77".... trattiamo le auto come cessi
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace...
Maggio 25, 2004, 15:57:06 pm
Utente standard, V12, 547 posts
Bello slogan!!!!!
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin