|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|
su che modello??
Alla Opel per l'Astra nuova, invece alla Peugeot mi danno una cifra del genere anche se dovessi prendere uno dei loro usati...sono capitato anche ieri lì per la 407, conosco il venditore dell'usato(mia madre ha preso lì la Iby)che si è ricordato di me dopo 4 anni("L'ibiza ce l'avete ancora?") e gli ho chiesto a titolo informativo quanto mi darebbe della mia...ho visto una Yaris TS 3p del 2001 che mi garbava non poco , addirittura col navi(quello della Toyota integrato nella radio)...certo che per pagarla 12450 Euro aggiungo qualcosa e la prendo nuova..poi anche una Iby 1.9 TDI 101 cv Signo azzurrina del 2003 a 13300(21mila km)..c'era anche una 206 Roland Garros con interni in pelle bicolore, clima automatico, cerchi in lega, abs, tetto panoramico, radio con comandi al volante, 4 alzacristalli e specchi elettrici ecc. ecc. a 9400 Euro, del 2001(62mila km, nè tanti nè pochi..però una 206 così fa la sua porca figura )... Per il momento però la Polo non la cambio(ad agosto so se mi confermeranno sul lavoro o meno) « Ultima modifica: Maggio 24, 2004, 15:36:33 pm da ZizzaniaMan/Eccezzziunale »
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 24, 2004, 15:36:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
la polo vecchia serie è paritcolrmanete richiesta per due motivi , primo , classica auto da neopatentati da demolire senza troppe remore , secondo , extracomunitari in cerca di autovettura " affidabile " poveretti , ed a prezzo buono. In fin dei conti è una volks no ? Meglio così cmq , 9 milioni per quella scatoletta infernale sono uno sproposito.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 24, 2004, 18:12:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 24, 2004, 18:24:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 24, 2004, 18:28:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 24, 2004, 21:25:02 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Alla Opel per l'Astra nuova, invece alla Peugeot mi danno una cifra del genere anche se dovessi prendere uno dei loro usati...sono capitato anche ieri lì per la 407, conosco il venditore dell'usato(mia madre ha preso lì la Iby)che si è ricordato di me dopo 4 anni("L'ibiza ce l'avete ancora?") e gli ho chiesto a titolo informativo quanto mi darebbe della mia...ho visto una Yaris TS 3p del 2001 che mi garbava non poco , addirittura col navi(quello della Toyota integrato nella radio)...certo che per pagarla 12450 Euro aggiungo qualcosa e la prendo nuova..poi anche una Iby 1.9 TDI 101 cv Signo azzurrina del 2003 a 13300(21mila km)..c'era anche una 206 Roland Garros con interni in pelle bicolore, clima automatico, cerchi in lega, abs, tetto panoramico, radio con comandi al volante, 4 alzacristalli e specchi elettrici ecc. ecc. a 9400 Euro, del 2001(62mila km, nè tanti nè pochi..però una 206 così fa la sua porca figura )... Per il momento però la Polo non la cambio(ad agosto so se mi confermeranno sul lavoro o meno) Beh.. la yaris è ottima... però effettivamente con quel prezzo la si prende nuova a momenti.. e la nuova in più ha esp/asr di serie!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Maggio 24, 2004, 22:11:58 pm |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
Ma fatti una Fiesta !!!! Comunque anch'io ci rimasi molto male. 'sti jap fanno bene il dentro poi il fuori... ci credo che campano di tuning, quei pochi a cui importa della propria auto devono metterci le mani dopo...
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|