|
1270 Visitatori + 1 Utente = 1271
Crazy
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
vigggi |
|
|
Maggio 27, 2004, 17:52:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 27, 2004, 17:59:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
"Il richiamo e' segno di serieta'" Firmato Stanlio & Ollio« Ultima modifica: Maggio 27, 2004, 17:59:41 pm da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 27, 2004, 18:02:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
"Il richiamo e' segno di serieta'"
Firmato Stanlio & Ollio
e cosa dovrebbe essere di idiozia? quando industrializzi e vendi un prodotto vengono sempre fuori magagne non prevedibili appieno in progetto..... le case serie modificano il pezzo su tutte le vetture...anche quelle vendute....quelle NON serie modificano il pezzo e BON! chi l'ha comprata si tiene il difetto fino a morte
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 27, 2004, 18:06:58 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 28, 2004, 08:06:25 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Non capisco proprio che cosa ci sia da gongolare su ste notizie di richiami a destra e a manca da parte di tutte le fazioni...questa continua corsa "al richiamo" mi lascia francamente perplesso, e non ci trovo proprio nulla di "buono"... sull'Ibiza avevo alcuni difetti (al comando dell'airbag, all'alternatore) che in Seat eran conosciuti ma per i quali non son mai stati fatti richiami...e il problema (in un caso anche abb.grave) me lo son tenuto finché non si è fermata l'auto (in un caso) o al tagliando han cambiato i pezzi guasti su mia richiesta (non risolvendo cmq il gausto al primo colpo)...e sulla Stilo c'è sto cazzo di cavo di comando dell'airbag laterale lato guida che si sa che dà problemi ma nessuno interviene (anche xché Fiat brancola nel buio)...x carità, non è grave (è solo una spia che ogni tanto si accende e si spegne quasi subito), però dà fastidio...ben vengano le soluzioni "in corso d'opera"...
Ad esempio Suzuki è intervenuta sulla nuova Ignis dopo la prova di 4R in cui in frenata alzava le ruote dietro ed ha modificato le sospensioni delle auto nuove e richiamato quelle già consegnate finora x ritararle...questo si che è un vero servizio di post-vendita!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 28, 2004, 08:14:49 am |
|
Non capisco proprio che cosa ci sia da gongolare su ste notizie di richiami a destra e a manca da parte di tutte le fazioni...questa continua corsa "al richiamo" mi lascia francamente perplesso, anche io non capisco il godimento... tuttavia ritengo i richiami una conquista (recente) da parte dei consumatori. Preferisco che la casa ammetta errori e me li corregga, piuttosto che spiacciccarmi in un punto indefinito della Lombardia perchè Ginetto del reparto 3 non ha stretto bene una vite o Gaspardo dell'ufficio tecnico ha dimenticato uno 0... « Ultima modifica: Maggio 28, 2004, 08:15:26 am da jagitalia »
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Maggio 28, 2004, 10:04:05 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
In effetti avete ragione; ma c'è un certo numero di tifosi che non solo gongolano quando c'è un richiamo di auto della parte "avversa", ma non postano per delle settimane o dei mesi e poi si fanno vivi solo in queste occasioni. Per non dire peggio diciamo che sono infantili....
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 28, 2004, 10:19:17 am |
|
ma non postano per delle settimane o dei mesi e poi si fanno vivi solo in queste occasioni. io le chiamo Galline Volanti: vengono, depongono il loro aureo uovo di saggezza, e se ne vanno....che gusto c'è??
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 28, 2004, 11:04:42 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 28, 2004, 14:18:24 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ecco appunto...c.v.d. è solo tempo sprecato, purtroppo o per fortuna le cose per alcuni non cambiano mai
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
el charro |
Big Bad and Beautiful! |
|
Maggio 28, 2004, 16:27:39 pm |
Utente standard, V8, 350 posts |
|
A voler fare i tifosi, potrei dire che una delle mie passate macchine, precisamente una FIAT e ancora più precisamente una BRAVO, acquistata ad aprile 1998 già subì un richiamo dopo neanche due mesi. A parte tutto, penso che il richiamo sia indice di serietà e di correttezza nei confronti del cliente. Per inciso, la mia Bravo, dopo l'episodio, continuò a funzionare benissimo ed a servirmi fedelmente per tre anni
|
|
Golfista dal 1991
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Maggio 28, 2004, 18:44:31 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...e il richiamo mancato delle Dedra...quello si che andava fatto...è scoppiatu un putiferio...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 29, 2004, 10:15:58 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
...e il richiamo mancato delle Dedra...quello si che andava fatto...è scoppiatu un putiferio...
Eh sì
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 01, 2004, 10:25:20 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Il richiamo per il problema alle luci è "roba" di qualche mese fa ... tra l'altro è solo americano visto che han dovuto cambiare qualcosa apposta per "loro" nel sistema d'illuminazione ... Curioso il problema con -20°C, vedrò se interessa anche la mia
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|