|
Pagine: [1]
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Giugno 03, 2004, 10:18:10 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Io comunque non sono mai riuscito a scaricare anche un solo video da quel sito. Non voglio pagare per scaricarmi due video ma allo stesso tempo ho l'impressione che se non paghi non scarichi.
Barn
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 03, 2004, 10:19:00 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io comunque non sono mai riuscito a scaricare anche un solo video da quel sito. Non voglio pagare per scaricarmi due video ma allo stesso tempo ho l'impressione che se non paghi non scarichi.
Barn
Per scaricare scarichi lo stesso, solo che lo fai lentamente..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Giugno 03, 2004, 10:24:40 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Per scaricare scarichi lo stesso, solo che lo fai lentamente..
Guarda, mi loggo, clicco su "download video", aspetto tipo 5 minuti perchè risponda e dopo quei 5 minuti mi dice che non puo' creare il collegamento.....e questo me lo fa con tutti i video. Boh.... Barn
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 03, 2004, 10:28:14 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Guarda, mi loggo, clicco su "download video", aspetto tipo 5 minuti perchè risponda e dopo quei 5 minuti mi dice che non puo' creare il collegamento.....e questo me lo fa con tutti i video. Boh....
Barn
A me lo fà qualche volta, ci sono dei giorni in cui si "incanta" ma di solito non ho grossi problemi, salvo, come già detto, per quanto riguarda la velocità di dl. E dire che quando ho iniziato a scaricare i video da questo sito si andava molto più svelti, maledetta ristrutturazione dei server!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|