|
482 Visitatori + 0 Utenti = 482
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 04, 2004, 11:21:00 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
HAI RAGIONE!!!
su zf un pò di tempo fa c'era CLK270 che ha viaggiato per una settimana con un galloper: era veramente incazzato
ahahahaha loricordo...lui cosi glamorous che raccontava delle sue sfighe col "gallo"....simpaticissimo...
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 04, 2004, 11:24:41 am |
Staff, V12, 23716 posts |
|
Minchia che divertimento! Ho da sempre la fobia di fare una brutta fine a causa di un pazzo al volante, nella tua situazione avrei commesso un omicidio... Ciccio, guarda che son pienamente coscente della cazzata fatta, l'ho anche premesso, ma son quelle cose che ci pensi bene solo dopo; purtroppo dopo può essere anche troppo tardi. Prendo e porto a casa, come ho già detto mi serve da lezione, ma è una lezione che potevo evitare di imparare "praticamente" ma potevo e dovevo farlo "teoricamente" (cioè certe cose non si fanno di principio) però molte volte la ragione viene "dimenticata" o cmq messa da parte per un attimo. Nel caso specifico, anche se cmq mi son accorto della follia, cosa volevi che faccessi? Tirare il freno a mano? E' andata per fortuna e non sono andato io ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 04, 2004, 11:27:46 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Diciamo come prima cosa che ........................................... ............................in maniera impensabile!
via via, dare la colpa a questi bastardi fuoristrada che non stanno in strada, appunto. Ricerca di dossier americani e soprattutto, negare! non pensarci troppo, spero ti passi presto lo spavento
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 04, 2004, 11:51:16 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
bè...mi ripeto ma meno male che ve ne siete usciti solo con un pò di spavento.. Comunque se c'è una cosa che non sopporto è stare in macchina con dei pazzi...io non ho il piede leggero,ma non mi riesce affatto di stare tranquillo quando guidano glialtri
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 04, 2004, 11:53:46 am |
Utente standard, V12, 58194 posts |
|
bè...mi ripeto ma meno male che ve ne siete usciti solo con un pò di spavento.. Comunque se c'è una cosa che non sopporto è stare in macchina con dei pazzi...io non ho il piede leggero,ma non mi riesce affatto di stare tranquillo quando guidano glialtri
quindi la z la provo da solo, me la lasci per mezz'oretta?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|
io non ho il piede leggero,ma non mi riesce affatto di stare tranquillo quando guidano glialtri
Quoto...sono tranquillo solo quando guidano 2 dei miei amici e basta(oltre a me, of course ) Comunque menomale che non ti sei fatto niente
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 06, 2004, 23:42:25 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Beh, non c'è che dire... Non era il vostro momento... Essendoci passato pure io so bene cosa succede turante un cappottamento, sei coscente di quello che sta succedendo ma allo stesso tempo ti senti distante dall'azione, non so come spiegarlo, ma quando con la Yaris, dacchè la mia visione di strada, alberi, cielo, è diventata, cielo, alberi.. e asfalto sopra la testa... era come se stessi guardando un film, non ero io...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 06, 2004, 23:48:47 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Beh, non c'è che dire... Non era il vostro momento... Essendoci passato pure io so bene cosa succede turante un cappottamento, sei coscente di quello che sta succedendo ma allo stesso tempo ti senti distante dall'azione, non so come spiegarlo, ma quando con la Yaris, dacchè la mia visione di strada, alberi, cielo, è diventata, cielo, alberi.. e asfalto sopra la testa... era come se stessi guardando un film, non ero io...
E chi guidava?Charles Bronson?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 07, 2004, 01:10:56 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
vabbè dai,son cose che succedono...basta che tu non ti sia fatto nulla...ma non privatevi del piacere di raccontarle queste cose,io mi diverto troppo...è un modo per adrammatizzare la cagata fatta e i soldi persi....penso di aver raccontato a mezzo mondo quando finii nel "burrone"con la 205,o della portiera stracciata con la 206....o del mariciapiede preso con la 306... da passeggero ricordo solo 2 uscite,una senza danno alcuno in un campo(dall'altra parte c'era un muretto),l'altra invece come passeggero di una saxo..abbiamo centrato lo spartitraffico della tange,e ci sono ancora i 2 pezzi di muro rotti con le ruote... x monnezza:se per caso passi di li,quando dalla rotonda del campus,ti immetti nella tange che porta in via spezia,guarda sulla sinistra...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Giugno 07, 2004, 02:18:20 am |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 07, 2004, 11:31:33 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
hai le convulsioni adesso quando vedi una coupè??
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 08, 2004, 00:55:23 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|