|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 17, 2004, 17:06:53 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
guarda wolt per quanto riguarda l'xt 660 x potrà anche galleggiare ma tanto se faccio un giro al mare vado tranquillo senza fretta, mentre in collina credo galleggi tutto l'avantreno tra una curva e l'altra.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Walter |
|
|
Giugno 17, 2004, 17:10:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
L'hanno un po' irrobustita ai bassi ma se guardi dove arriva il contagiri capisci che non ce ne può essere moltissimo "sotto". Diciamo che comincia ad andare bene sopra i 7-8mila. Ci si adatta a tutto, ma visto che avevi parlato di TDM, penso che per l'uso che ne devi fare sia largamente più idoneo. O un vfr, come dice flower.
Ce n'è fino ai 14.000....ma che sound bello fa? VUUM...VUMMM...vuoi mettere col mio PLOC...PLOCC...PLOCC... ? Sono d'accordo se mi parli di caratteristiche di erogazione del TDM, ma se l'uso che ne farò è prettamente stradale, a questo punto una (semi) enduro stradale a che mi serve? Tanto vale andare diretttamente 'giù', sul turistico - sport tourer. Anche perchè il TDM 900 costa 4 milioni più della FZ6 Fazer ! « Ultima modifica: Giugno 17, 2004, 17:12:24 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Giugno 17, 2004, 17:14:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
guarda wolt per quanto riguarda l'xt 660 x potrà anche galleggiare ma tanto se faccio un giro al mare vado tranquillo senza fretta, mentre in collina credo galleggi tutto l'avantreno tra una curva e l'altra..... Maddai....l'hai provata? Sono stufo di vibrazioni mono4 al manubrio/pedane...irregolarità ai bassi, elasticità inesistente, fracasso.... Il mio DR 650 (che comunque ha 47cv, 1 di differenza dall'XT X) mi sputa via la quinta sotto gli 80 km/h....come si fa a viaggiare così?? « Ultima modifica: Giugno 17, 2004, 17:20:14 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 17, 2004, 17:14:41 pm |
|
Ce n'è fino ai 14.000....ma che sound bello fa? VUUM...VUMMM...vuoi mettere col mio PLOC...PLOCC...PLOCC... ? Sono d'accordo se mi parli di caratteristiche di erogazione del TDM, ma se l'uso che ne farò è prettamente stradale, a questo punto una (semi) enduro stradale a che mi serve? Tanto vale andare diretttamente 'giù', sul turistico - sport tourer. Anche perchè il TDM 900 costa 4 milioni più della FZ6 Fazer ! si ma la schiena del tdm è molto più robusta e questo imho è decisamente un punto a suo favore....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 17, 2004, 17:14:44 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ce n'è fino ai 14.000....ma che sound bello fa? VUUM...VUMMM...vuoi mettere col mio PLOC...PLOCC...PLOCC... ? Sono d'accordo se mi parli di caratteristiche di erogazione del TDM, ma se l'uso che ne farò è prettamente stradale, a questo punto una (semi) enduro stradale a che mi serve? Tanto vale andare diretttamente 'giù', sul turistico - sport tourer. Anche perchè il TDM 900 costa 4 milioni più della FZ6 Fazer ! Fa uno strano suono, che a me è molto piaciuto in effetti. Non pensare che ci sia poi molta differenza di impostazione fra un Fazer 600 e un TDM, comunque. Anche il Fazer è alto di sella e non ha una impostazione molto sportiva, tutto sommato è più vicino a un TDM che a un'R6. Se fazer deve essere, perché non il 1000, che ha un motore eccezionale e molto confort in più (anche per il passeggero)?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Giugno 17, 2004, 17:21:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
si ma la schiena del tdm è molto più robusta e questo imho è decisamente un punto a suo favore....
La schiena sul TDM, volevi dire??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Giugno 17, 2004, 17:22:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
So, ho addirittura un cugino conce Suzuki a TV (Pieffe Moto)! E resta tra le papabili, il prezzo poi differisce di 500 Euro tra una e l'altra. Ma la DL 650 non la importano nera in Italia...e blu o grigia non mi fa impazzire. Il problema, Beppe, è che ho fatto l'errore di andare a vederla, la Fazer, e me l'hanno fatta provare!!!
Per Beppe: avevo letto di fretta, pensavo parlassi della V-Strom, mentre caldeggiavi la SV. Ma ti ho in ogni caso risposto poi su problema scarso confort SV
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Giugno 17, 2004, 17:29:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Fa uno strano suono, che a me è molto piaciuto in effetti. Non pensare che ci sia poi molta differenza di impostazione fra un Fazer 600 e un TDM, comunque. Anche il Fazer è alto di sella e non ha una impostazione molto sportiva, tutto sommato è più vicino a un TDM che a un'R6. Se fazer deve essere, perché non il 1000, che ha un motore eccezionale e molto confort in più (anche per il passeggero)? Perchè più di 140cv mi fanno paura. Già devo farmene una ragione per 98 dell'FZ6... Sabato a Milano ho parlato con un tipo in Kawa Z-750 nera. Tolto il fatto della scarsa protezione aerodinamica, mica mi dispiace quella moto ! Altro gran bel sound...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 17, 2004, 17:31:23 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Perchè più di 140cv mi fanno paura. Già devo farmene una ragione per 98 dell'FZ6...
Ma dai, i CV li governi tu, basta tener chiuso il gas... ops, forse il problema è proprio questo Sabato a Milano ho parlato con un tipo in Kawa Z-750 nera. Tolto il fatto della scarsa protezione aerodinamica, mica mi dispiace quella moto ! Altro gran bel sound... Gran moto, ce l'ha mio padre, ma per il turismo non è molto indicata...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 17, 2004, 17:34:58 pm |
|
non sul ma del inteso come curva di coppia....
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 19, 2004, 15:54:29 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sabato a Milano ho parlato con un tipo in Kawa Z-750 nera. Tolto il fatto della scarsa protezione aerodinamica, mica mi dispiace quella moto ! Altro gran bel sound... Ecco bravo giovine, quella gusta parecchio pure a me, magari nera o arancione...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Giugno 20, 2004, 09:53:51 am |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
se fossi te,se dovessi prendere una naked 4 cilindri di media cilindrata allora prenderei la kawa 750
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 20, 2004, 12:32:51 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
a me non piace per niente la fazer...io "resterei sull'idea" della TDM...un mio amico ha il vecchio modello e ne è contentissimo..e lui fa molto moto-turismo......ogni volta che esce si sgroppa almeno 500/600 km....
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 20, 2004, 20:24:07 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
walt...per una volta abbiamo un gusto in comune... piace anche a me esteticamente...sicuramente non la prenderei(forse se avessi 40 anni... ),ma da vedere è carina.vorrei inoltre togliere il pregiudizio che il motore della R6 non è pronto ai bassi...quella del modello a carburatori va bene da dio..sulla fazer andrà ancora meglio!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|