|
Pagine: [1]
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 18, 2004, 15:02:44 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Il preparatore tedesco sta preparando una versione potenziata del nuovo diesel da 2700cc. La potenza verrà portata a 242 CV mentre la coppia arriverà a 550nm solo una notizia flash da mot.de, quindi per ora non ci sono dati sulle prestazioni o foto..
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 18, 2004, 16:10:23 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
arden è tedesco credo....www.arden.de poi ce n'è un altro, J nothelle ( www.jnothelle.com) anch'esso tedesco.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 18, 2004, 16:13:58 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ah scusa! non l'ho messo sopra: l'autore della chippata è Arden
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 18, 2004, 16:16:18 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
arden è tedesco credo....www.arden.de poi ce n'è un altro, J nothelle ( www.jnothelle.com) anch'esso tedesco. Azz ero convintissimo fosse un tuner inglese, anche perchè le macchine conservano sempre un certo decoro, a differenza delle opere di alcuni tuner tedeschi dai prodotti un tantino discutibili..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 18, 2004, 16:30:57 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Azz ero convintissimo fosse un tuner inglese, anche perchè le macchine conservano sempre un certo decoro, a differenza delle opere di alcuni tuner tedeschi dai prodotti un tantino discutibili.. eheh vero...si vede che di gente che concia una jaguar c'è ne di meno
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 18, 2004, 20:54:20 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Slurp! Che roba è? Una XKR "vitaminizzata"? Ho un video in cui Tiff Needle prova, vabbè, intraversa di continuo, una XKR modificata dalla Jaguar stessa, con tanto di cambio manuale. Non ho mai capito come mai non l'abbiano messa in commercio..
ehehehe ricordo quella prova! era sempre di traverso La nuova XK in alluminio verrà presentata anche nella versione XKR-R (2008) con 500 CV. Forse su quella si decideranno a mettere sospensioni veramente sportive e - spero - almeno un sequenziale. quella della foto sopra è la A-type lightwight, elaborazione di Arden (credo 460 cavalli) [imgx]http://www.arden.de/typo3temp/691b9614d3.jpg[/img] [imgx]http://www.arden.de/typo3temp/077a57f134.jpg[/img] [imgx]http://www.arden.de/uploads/pics/Motorraum_01.jpg[/img] « Ultima modifica: Giugno 21, 2004, 09:28:52 am da alura »
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 18, 2004, 21:38:22 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|