....sono a quota 2700km.
Settimana prossima la porto a fare un controllino come mi ha consigliato il concessionario e gli chiedo come mai il sistema di rilevamento per i tagliandi è stato impostato a 15000km. invece di 30000 come programma long life.
...fantastico il climatizzatore...impostata la temperatura...non lo si tocca più...a confronto la Lybra è indietro anni luce.
...il colore scuro necessita di lavaggi frequenti...altriment perde parecchio.
Nel misto è veramente divertente...merito del motore che quando affondi....sibila....e spinge come un pazzo...e dell'accoppiata gomme-assetto...le p-zero....sono di pane,ma tengono da far schifo....mi sa che non farò nemmeno 20000km. con questo treno.
Trovo assurda la mancanza di un tasto mute sulla radio della casa...o la spegni o abbassi....
...ho un problemino con il telecomando...non sempre prende il segnale per aprire anche i vetri....semplicemente tenendo premuto...comodo in questo periodo.
...capitolo che interessa a me....consumi...incredibile...
avevo paura che con 140cv non si arrivasse nemmeno allla metà delle percorrenze che faccio....parliamo di quasi 900 km. con 50 e moneta euro...fantastico...il jtd consuma molto di...più.
...per il resto che dire...iniziano ad assercene in giro diverse...tutte ambition...e riscontro sempre pareri favorevoli....a confronto dello Sportcoupè che quando l'avevo ordinato...tutti mi hanno dato del pazzo.