|
1206 Visitatori + 1 Utente = 1207
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 23, 2004, 11:45:52 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
:P...faina e iena:P occhio perchè sulla faina e sulla iena c'è una canzoncina mica tanto simpatica....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Giugno 23, 2004, 11:46:51 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
occhio perchè sulla faina e sulla iena c'è una canzoncina mica tanto simpatica.... io sono la faina..jag la iena...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 23, 2004, 11:50:28 am |
|
io sono la faina..jag la iena...
la faina e la iena si inculan di gran lena, ed al calare della notte..... (non proseguo per decenza) fossi in voi cercherei altri animali....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Giugno 23, 2004, 12:21:10 pm |
|
ahaha questa nonla sapevo...ahhaha...allroa astuto cone un aquila va bene?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 23, 2004, 12:28:46 pm |
|
decisamente meglio
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 23, 2004, 13:14:26 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
no come un falchetto padulo... non la conoscevo la canzoncina.....ma cosa fa rima con notte?
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Giugno 23, 2004, 13:31:03 pm |
|
no come un falchetto padulo... non la conoscevo la canzoncina.....ma cosa fa rima con notte? padulo??...uhm...ma come sottolieno sempre dietro di me c'è scritto "only exit"
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 23, 2004, 14:11:36 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|